Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
xxx colombina xxx
Vi kiedo in anticipo d nn fare gli spiritosi ma ho un dubbio...è possibile ke ...ecc...ecc...
guarda, toglitelo pure il dubbio! ;) ...il resto é "leggenda metropolitana".
È come sparare in mezzo al deserto un colpo di pistola con gli occhi bendati
ed uccidere l´unico venditore di cocomeri... :068: :059:
...mi ricorda tanto la "storiella" della ragazzina che pretendeva di essere rimasta incinta nella vasca da bagno...centrata proprio
dall´unico spermatozoo "subacqueo" :b16:
P.S. ...beh...se invece "uno" ci fosse riuscito, tra nove mesi, se sará maschio, lo potrai chiamare...Fortunato! :)
Dai, non preoccuparTi!
-
[quote=eXXo;1635413]P.S. ...beh...se invece "uno" ci fosse riuscito, tra nove mesi, se sará maschio, lo potrai chiamare...Fortunato! :)
quote]</p>
speriamo proprio di no! :shock: :|
-
...guarda...Colombina, l´eccezione (illustre) che "conferma la regola", (ampliamente) documentata, risale oramai a circa 2008 anni fá...(mese + o mese-) ;)
...non ci pensare piú!...
-
Quote:
eXXo
...guarda...Colombina, l´eccezione (illustre) che "conferma la regola", (ampliamente) documentata, risale oramai a circa 2008 anni fá...(mese + o mese-) ;)
ma NO! NO! NO!
stavo per dirlo io!...uffa :cry:
-
Quote:
bonzolo
ma NO! NO! NO!
stavo per dirlo io!...uffa :cry:
...vá bene...su dai...non fare cosí...lo hai detto tu...OK!?
P.S. ...mi sorge un dubbio :roll: ..."bonzolo"...non era mica, per caso, l´ottavo nano...quello buddhista!? :046:
-
La zia della mia migliore amica è rimasta incinta anche essendo vergine. Certo però che questa è proprio sfiga :lolll:
-
Quote:
°Luna°
La zia della mia migliore amica è rimasta incinta anche essendo vergine. Certo però che questa è proprio sfiga :lolll:
...ohhh...questa é bella! :) ...magari mentre leggeva Topolino!? :gatto:
...ma daiii! ;)
-
mi sei troppo simpatico!!!
-
Quote:
eXXo
Buwahahahahahahah LOOOOOL :lol: :lol: :lol:
-
una volta la mia ex ragazza mi assillò per lo stesso motivo (trasmettendomi anche parecchia paura), non si tranquillizzò finché non fece il test...
:D