Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Chanel*
questo ragazzo ha un dito grosso?
:lol::lol::lol:
-
quando si fa sesso dovete stare attenti io una volta avevo una ragazza e o fatto sesso con lei senza profilatici erimasta in cinta e poi e voluta andare all ospedale a bortire ma poi li anno fatto venire le moragie e rimasto in coma per 1 settimana fate attenzione ragazzi quando fate sesso usatelo ciao raza ;)
-
beh come detto sopra una minima possibilità c'è.....rara ma esiste..... (appena ho letto il titolo ho pensato anche io ad un secondo messia).....
-
la prossima volta fa mettere il preservativo al dito del tuo raga
-
Quote:
bonzolo
ma come?!?!?
è impossibile...lo sperma muore a contatto con l' aria in pochissimo tempo e in ogni caso ha bisogno di una spinta per "fare centro"
ma non crepano all'istante gli spermatozoi, ci vuole qualche minuto
-
Quote:
Earidhe
Caso raro ma non impossibile.
-
Quote:
Holly.
ma non crepano all'istante gli spermatozoi, ci vuole qualche minuto
si, ma li scoraggia U.U
no va beh seriamente...se c' è una possibilità (e ne dubito molto seriamente) nn è neanche 1 su 100 dai....
-
Quote:
charly638
quando si fa sesso dovete stare attenti io una volta avevo una ragazza e o fatto sesso con lei senza profilatici erimasta in cinta e poi e voluta andare all ospedale a bortire ma poi li anno fatto venire le moragie e rimasto in coma per 1 settimana fate attenzione ragazzi quando fate sesso usatelo ciao raza ;)
Se fai sesso nello stesso modo in cui scrivi io comincerei a portare la tua ragazza direttamente dal papa.
-
Quote:
Earidhe
Se fai sesso nello stesso modo in cui scrivi io comincerei a portare la tua ragazza direttamente dal papa.
:lol:
-
Quote:
charly638
...don`t feed the troll...:evil:
inoltre: si sente puzza di "lupo" :no: