aggira un attimo il discorso e non essere proprio diretto.... comunque in una coppia è d'obbligo dirsi queste cose....dai le prli e ciarisci tutto....
da come descrivi la situazione mi pare che lei provi gusto a provocarti e vuole temporeggiare al massimo .........ma, se saprai aspettare, vedrai che arriverà il sospirato regalo!!! porta pazienza e non forzare i tempi
Stiamo a assieme perchè ci amiamo..il resto è secondario..
ovviamente questo non significa che tale questione non sia importante ma di certo non è indispensabile..
Vorrei sapere dalle altre ragazze del forum cosa ne pensano magari essendo donne possono capire meglio il perchè la mia ragazza fa così..
Parlale con dolcezza, facendole capire che non vuoi forzarla ma soltanto capire perchè non le va.
ricordati che noi donne amiamo molto stuzzicare... farci attendere e desiderare..... nO?? secondo me sta solo temporeggiando come dice iapo.... esatto... se sarai paziente e dolce vedrai che lei ti concedera' anche questo sfizio!!! cmq dovreste anche iniziare a parlarne... e bellissimo parlare di cio col proprio partner...
Parlale, non c'è altro da fare. Dialogo prima di tutto.
si come hanno detto gli altri è meglio parlarne con lei...non possiamo dirtelo noi il motivo percui lei si comporta in questo modo (se non pensare che nn abbia voglia di fartelo..punto.), solo lei potrà parlartene se è sincera...buona fortuna.