vi piace comandare, prendere in mano la situazione....o invece vi piace lasciarvi andare dal vostro partner???
Visualizzazione stampabile
vi piace comandare, prendere in mano la situazione....o invece vi piace lasciarvi andare dal vostro partner???
Dipende dalla situazione.
entrambe
io direi che prima imparerei l'italiano (o è imparassi?:P), poi prenderei in mano la situazione rispondendoti :D (ho detto prendo in mano LA SITUAZIONE, maliziosi :lol:)
Allora dipende dalle volte, a volte mi piace farmi coccolare in tutti i modi dalla mia compagna di giochi (morosa, amante o amichetta che sia :P ;)) altre volte mi piace prendere l'iniziativa e farle vari giochetti...dai più classici ai più "piccanti" e particolari...
dipende da chi ti trovi davanti e dalla situazione che si va a creare in quel momento.
Entrambi ;)
ma dipende.
Solitamente preferisco lasciare che sia lui a far tutto, ma capita anche il contrario.
dominatrice :079: :nice:
:lol:
dipende dalle situazioni...
Dipende se sono stanca o no :lol:
mi capita di prendere l'iniziativa ma preferisco quando è lui a farlo:P
essere dominata sicuramente....
:075:
...ma se mi girano la prendo in mano io la situazione!:lol::lol::lol::lol:
collaborare
Preferisco dominare, in genere:roll:
Anche se ogni tanto preferisco fare la fanciulla dominata :080: XD
Come già detto, dipende se sono stanca o no! :lol:
Tutt'e due, Ma dipende sempre dal momento.
Anche se è capitato più spesso farmi dominare.
[quote=CapBloodie;1578590]io direi che prima imparerei l'italiano (o è imparassi?:P), poi prenderei in mano la situazione rispondendoti :D (ho detto prendo in mano LA SITUAZIONE, maliziosi :lol:) quote]
io sinceramente non ho capito a cosa ti stavi riferendo.
comunque mi piacciono entrambe le cose, dipende dalla situazione.
siamo seri,le ragazze preferiscono un raga dominatore,o k cmq le faccia sentire al sicuro. l'uomo deve saper dominare,ma nn essere stronzo,deve saper ank esser dolce e romantico nn solo dopo le litigate
essere dominarta..!però non mi dispiace a volte dominare ..e vedere la faccia :|che fa il mio lui..!!
Dipende, ma in genere preferisco dominare...:112:
Dipende se quel giorno sono in vena di prendere la clava.:lol:
nella maggior parte dei casi essere dominata... ma a volte mi piace dominare... e qndo capita... hihihi vabbe va ;)
cosa preferite durante un rapporto, o comunque nell'intimità? preferite prendere voi in mano la situazione oppure lasciar fare a lei/lui?
Dipende dalla situazione..Preferisco lasciar fare solitamente,ma anche dominare..!
Insomma dipende..
Entrambe le cose...Ognuno dei due ha diritto a un assolo.