Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bambolina_dolce
Infatti è una cagata dire ke solo gli uomini scopano, io li lego al letto e me li scopo io, loro nn fanno niente :lolll:
Più tuoi post leggo più mi interessi:lol:
-
-
la bellezza sta proprio nell'alternare i ruoli...
-
Quote:
Farah
cosa centra? se la metti cosi allora è solo il maschio che scopa, mentra la donna viene solo scopata... invece la donna non si fa solo sbattere... può essere benissimo attiva anche piu dell'uomo. ;)
Quote:
Bambolina_dolce
Infatti è una cagata dire ke solo gli uomini scopano, io li lego al letto e me li scopo io, loro nn fanno niente :lolll:
Oh sì, che belle le donne attive! E io intanto posso anche mangiare un panino!:055:
-
Quote:
mr stagger lee
Oh sì, che belle le donne attive! E io intanto posso anche mangiare un panino!:055:
il senso era che la donna non fa solo il legno e puo essere benissimo attiva :)
-
Quote:
Farah
il senso era che la donna non fa solo il legno e puo essere benissimo attiva :)
E il senso della mia affermazione è che la donna attiva mi piace assai! (ebbene sì! sono pigro!):oops:
-
Quote:
Farah
cosa centra? se la metti cosi allora è solo il maschio che scopa, mentra la donna viene solo scopata... invece la donna non si fa solo sbattere... può essere benissimo attiva anche piu dell'uomo. ;)
scusate per le belle espressioni :lol:
certo,
questo ovviamente perchè è l' uomo che glielo lascia fare.
perchè nel momento in cui decide che si è.. diciamo stufato, ti prende e ti rigira come vuole.
indi per cui.. questa domanda, riferita alle donne, non ha assolutamente sesso. senso
u.u
-
-
Quote:
=MaD_'n'_Re=
Oggi domino!!!!
in che senso? :lol:
-
Quote:
Farah
in che senso? :lol:
:roll::roll:se vuoi te lo spiego............................................ .....................;)
-
Quote:
mr stagger lee
E il senso della mia affermazione è che la donna attiva mi piace assai! (ebbene sì! sono pigro!):oops:
C'è qualcuno ke dev'essere svegliato? :nice:
-
-
Quote:
Bambolina_dolce
C'è qualcuno ke dev'essere svegliato? :nice:
io!!!:lol:
-
Mah... dunque, vediamo... non mi piace il domino... gioco solo a monopoli... :lol::lol::lol::lol: mbeh... seriamente: dominato...
-
-
Quote:
Skywalker89
siamo seri,le ragazze preferiscono un raga dominatore,o k cmq le faccia sentire al sicuro. l'uomo deve saper dominare,ma nn essere stronzo,deve saper ank esser dolce e romantico nn solo dopo le litigate
si sta parlando di letto, non di portarla a fare un giro al centro commerciale
-
Quote:
Don Rodriguez
si sta parlando di letto, non di portarla a fare un giro al centro commerciale
ma pure al centro commerciale.. se cè un bagno ben appartato..
-
generalmente mi piace dominare...