Una mia amica rossa ha i peli rossi.Oddio,io le ho visto quelli sotto l'ascella.
Ma non vedo il problema,poi non è che uno si mette a guardare i peli
Una mia amica rossa ha i peli rossi.Oddio,io le ho visto quelli sotto l'ascella.
Ma non vedo il problema,poi non è che uno si mette a guardare i peli
Guarda ti dico io sono castano ho i capelli castani...ma nell'estate del 2002..e anche in quella del 2003 mi sono tinto i capelli di rosso...era l'influenza di hanamichi sakuragi e dennis rodman...poi certo non lo farei mai più e infatti mai più l'ho fatto perchè era una cosa che potevo fare a quell'età...se adesso mi tingo i capelli di rosso alla mia ragazza prende male..ma è diverso..perchè fino ad un giorno mi vedo così e il giorno dopo mi vede cosà..e rosso tinto non rosso naturale...non farti problemi..se non ti piacciono i capelli rossi tingiteli..se trovi una ragazza a cui piaci indifferentemente dal colore di capelli tientela...
i capelli rossi sono favolosi!!! non tingerli!...
Grazie, in generale le donne sopra i 30 anni dicono che i miei capelli sono stupendi, ma solo perchè sono amiche di mia madre, anche donne di 25 anni mi fanno complimenti, ma il problema è che non piacciono ne a me ne alle ragazze della mia età. Che poi tra l'altro il mio rosso è chiaro, si avvicina molto al biondo.
Qual'è il problemone scusa?
quoto Hanna, poi se a una ragazza piaci non importa il colore dei capelli
ma nn ho parole x tutti questi commeni!
io ho un ragazzo k ha i capelli rossi e quindi anke i peli e ti assicuro k nn ho avuto alcun tipo di prolema!.......anzi!!!
A me non è che fanno schifo i peli rossi...non mi piacciono i ragazzi rosci quindi con un roscio non mi ci metterei. W solo i mori come il mio amore moro okki verdi.