se un ragazzo è carino lo è con i capelli neri marroni rossi viola blu verdi.. non ha senso il discorso dei peli, non farti ste paranoie..
se un ragazzo è carino lo è con i capelli neri marroni rossi viola blu verdi.. non ha senso il discorso dei peli, non farti ste paranoie..
e pensa che chi è mora o bionda si tinge di rosso... tu sei rosso e ti radi e ti colori i capelli... e se domani uno/una ti prende in giro perchè sei depilato? che fai? vai di crescina e tinta?
dai stai sereno, goditi la vita anche col pelo rosso
Grazie.
Però ho visto che in un anno (l'anno dove mi sono tinto i capelli) ho avuto, non sto scherzando, il triplo di ragazze che con i capelli rossi. E con la metà delle ragazze ho fatto qualcosa.
A molte non dava fastidio che avessi i peli rossi, altre invece si sono meravigliate siccome avevo i capelli marroni e non credevano che gli avessi tinti.
io credo che devi essere te stesso e nn pensare a quello che dicono o pensano gli altri...
quindi tranquillo x i tuoi peli....
A me le rosse piacciono una cifra xD... ma forse è diverso per i maschi... ?
Comunque è probabile che tu abbia avuto il triplo di ragazze quando non li avevi rossi semplicemente perché ti sei sentito più sicuro di te che conta quasi tutto in queste cose (per come la vedo io)
Già hai ragi0ne!
0ra s0n0 anche più m0tivat0! Grazie Lbd!
Uaaaah xD
Allora conosciamoci xD Anche se ora sono più marrone che rosso xD