-___- mi sa tanto di bambinata sto topic.
-___- mi sa tanto di bambinata sto topic.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
digli di andare dal medico se persiste il problema
io sono un po' ...boh...cioè non capisco...tu vieni a chiedere consigli in questo topic nel quale oltretutto è iscritto il tuo ragazzo che posta pure?? ma non potete mettervi d'accordo, vedervi e parlarne tra di voi.....??????????? e poi mi chiedo una cosa... è normale che la prima volta il ragazzo se ne viene subito... ma da voi non si usa farlo una seconda volta, una terza ..?? le altre volte l'eiaculazione è più ritardata rispetto alla prima volta.... mah
Ma è una cosa virtuale?
Guardando la provenienza di entrambi mi viene da pensarlo
Dunque...nn è una stronzata...nn mi frega nulla se legge...sa ke è così e ke la penso così....siamo su internet, nessuno lo conosce, cerco solo consigli, lui nn se la prende a male...certo è ke nn vado a sbatterlo davanti alla faccia della gente di persona !! Ahahah Xò seriamente, volevo solo consigli e mi ha fatto piacere...e cmq no, nn è virtuale, abitiamo lontano è vero, ma lui passa dei fine set qua, e io pure da lui...
Onestamente, da quello che leggo qui, il vostro problema principale non è che lui soffra di eiaculazione precoce, ma il fatto che sia un menefreghista al quale non gliene frega niente di quello che pensi e di quello che provi quando lui si disinteressa di quello che sta succedendo e si accende una sigaretta.
Sei la sua ragazza, non la prima capitata a soddisfare i suoi bisogni.
bello...ti scopa..viene e se ne va...le donne sono oggetti? -.-
vabbè..mio caro...a parte che..se dopo la prima volta che trombi smetti di fare tutto..sei un po pirla...
è una buona occasione per poterlo fare 2 volte no? tutti reggono 2 volte...
senno'...beh...lingua e mani non si ammosciano mai...