ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 51

Ditalino

  1. #31
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    OMMIODDIO RICAPOTTO DALLA SEDIA

    MA COME STRACAZZ STAI MESSA?

    basta con sti fake, bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    cioe son domande del cavolo, su, se sono serie uno si informa prima, non scrive monate a pezzi tralasciando particolari ecc...
    suvvia dai...un po di dignità

  2. #32
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Milano
    Iscrizione: 18/6/2007
    Messaggi: 1,136
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roseRouge Visualizza il messaggio
    fossi in te penserei già a come chiamarlo...




    Scusate se ho floddato xD

  3. #33
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ragazzi, io l'ho già detto e lo ripeto: l'ironia fa sempre bene, e il nonnismo esiste ovunque, anche sui forum, ma non ci si può limitare a questo. Anche io spesso sono spiritoso nel rispondere, soprattutto quando magari la domanda è TROPPO banale, ma cerco sempre anche, dopo la battuta, di rispondere in modo serio. Questo perchè è vero che uno prima di fare le cose dovrebbe informarsi, sapere sempre quello che sta facendo, ma è anche vero che in un certo senso QUESTA SEZIONE DEL FORUM SERVE PROPRIO AD INFORMARSI!!!
    C'è che preferisce andare su Google e cercare lì, e chi invece vuole avere un riscontro diretto, con persone umane, che rispondono al proprio specifico problema. La fanciulla qui si sta informando. Certo avrebbe potuto farlo prima, ma un po' di gentilezza e comprensione (almeno in ricordo di quando eravamo noi al suo posto) è chiedere troppo? Direi di no... E anche se fosse un fake, o uno scherzo, o una presa in giro al forum, è così opprimente dare una risposta decente? Perchè se farlo vi richiede troppo tempo, dovreste anche pensare che state sprecando altrettanto del vostro tempo nel prenderla in giro...

    Cara Slide, tutto ciò non toglie che in parte hanno ragione. Bisognerebbe informarsi PRIMA di provare le cose. Ma non sapendo la tua età e avendo tu detto che è stata una casualità, posso anche capire.
    Non ti preoccupare. Non corri alcun rischio. Nè per lo sperma, nè per i batteri (a meno che il tuo "amico" non abbia qualche malattia di cui tu non ci abbia detto o non avesse le mani incredibilmente sporche). La masturbazione femminile, che sia fatta dalla ragazza stessa o dal suo partner, è una cosa normalissima quanto quella maschile. Ci sono dei piccoli rischi (non di rimanere incinta) come in qualsiasi cosa si fa nella vita, ma le probabilità sono in tuo favore. Spero di averti tranquillizzato, perchè anche il tuo ritardo mestruale, potrebbe essere dovuto all'ansia e alla preoccupazione. Insomma fattori solo psicologici.
    Un'ultima cosa: così come non mi è piaciuto come ti hanno trattato certe persone, non mi è piaciuto nemmeno come hai risposto tu ("io sono forse l'unica vergine di questa discussione, dovrei anzi ridere io di voi donne poco caste"). Ognuno vive la propria vita sessuale come preferisce, e una ragazza che "la da" ai quattro venti, non ha meno dignità della più casta delle fanciulle. Siamo nel 21° secolo e ritenere ancora che la castità e la virtù di una ragazza siano la stessa cosa, è ingenuamente assurdo. Sarebbe come dire che un uomo che non fa sesso, è automaticamente omosessuale o sfigato. Ognuno fa le sue scelte e nessuno può giudicarlo.
    Spero di essere stato d'aiuto e scusate tutti per le prediche da maestrino.

  4. #34
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da slide Visualizza il messaggio
    Be, l'importante è aver fatto ridere l'intera Italia!!!visto che sono ancora vergine ed inesperta...ma tu guarda un pò.. una è inesperta e gli altri se la ridono...quanta umanità c'è in tutto questo?? non dovrebbe essere il contrario.. io sono forse l'unica vergine di questa discussione, dovrei anzi ridere io di voi donne poco caste.. ma questo che ho detto non è nella mia indole.. perciò pensatela come volete....

  5. #35
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    non sei in cinta e nemmeno incinta.

    ma perchè non sono nato di questi tempi... sai che regali belli avrei ricevuto per i miei compleanni

  6. #36
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Savona
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 1,379
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    lo sperma dopo che è stato a contatto, anche per pochi secondi con l ossigeno muore. quindi nel tempo che il tuo ragazzo è venuto è poi ti ha fatto un dito è bell che morto.
    tranquilla

  7. #37
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non dovrebbe succedere nulla...

  8. #38
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/8/2008
    Messaggi: 335
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma 6 sicura ke era il dito??? l'unghia, su quel dito, c'era vero??

  9. #39
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 11/8/2008
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da slide Visualizza il messaggio
    Ciao, ieri per il mio compleanno, il mio ragazzo mi ha fatto ripetutamente il ditalino..era leggero e piacevole..ma ho un dubbio.. posso rimanere in cinta visto che precedentemente si era tocato il pisello e si era asciugato col fazzoletto di carta.?. le mani non se le era andato a lavare ma erano asciutte..mi può succedere qualcosa al contatto della mia mucosa... E poi ancora quali sono le infezioni ricorrenti in campo ditalini?
    Questa mi ricorda la preoccupazione di una mia vecchia amica, che un giorno, in preda al panico, mi disse :"L'ho fatto col mio cagnolino"......e mi chiese "Ma poi aspetterò un figlio da lui??" ..........................

  10. #40
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Mantova
    Iscrizione: 16/7/2005
    Messaggi: 154
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CapBloodie Visualizza il messaggio
    OMMIODDIO STO CAPOTTANDO DALLA SEDIA!!!
    AHAHAHAHA

    Il bello che io pensavo che oramai nel 2008 pure i bambini sapessero come funziona...
    anche perchè conosco ragazzine di 13 anni che ne sanno quasi più di me
    Mi sembra molto di ricordare una mail che mi era stata mandata dove venivano riproposte delle domande fatte su giornaletti tipo "top girl" e monate simili...
    -.- ci sono ancora ragazze 19enni che si fanno le pare perché un po' di liquido preseminale ha inumidito le mutande ad altezza del linguine -.-

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sangue dopo ditalino
    Da pepy4e nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 6/10/2008, 4:41
  2. Ditalino: problema o no???
    Da Love_metal92 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 23/5/2008, 15:47