Forse di una cosa non sono stata chiara....non che il dito in sè e per sè potesse generare!!!mi sembra ovvio! ed è ovvio anche a voi!.. ma siamo veramente certi che il compagno mio avesse veramente le mani asciutte quando mi ha toccata dentro ? ricordo di aver detto che aveva eiaculato e lo spruzzo, a parte che mi è venuto sul braccio, ha sporcato ovviamente anche le sue mani. La rapidità nel pulirsi le mani col fazzoletto avrà eliminato traccia di sperma sulle dita uccidendo gli spermatozoi? E' questo il dubbio amletico! La sua voglia nel ritoccarmi era superiore o inferiore alla premura nell'asciugarsi per bene le mani? Cmq fatto sta che il mio ciclo ora sta tardando a venire e l'unica spiegazione che ho e che attribuisco a questo ritardo è che sia stata l'emozione oltre alla paura che è subentrata per questa nuova esperienza e, sottolineo, l'ignoranza in materia sessuale da parte mia. Quella serata così è uscita per caso, ed è stato questo fattore (la casualità) oltre all'impreparazione per quello che stavo facendo...la causa scatenante del timore e del panico-fobia! Comprìì!!!!