ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Visualizzazione risultati da 81 a 87 su 87

Sesso in centro commerciale

  1. #81
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ::.TwistTheTruth.:: Visualizza il messaggio
    mah a me le figure di mmmmerda non mi farebbero ghiottoneria
    nei bagni almeno c'e' la chiave ... -.-
    Capirai che figura di merda...visti da una persona che non conosci nemmeno e che vedrai forse solo per quella volta.

    Cmq smettiamola con queste assurdità, lo sanno tutti che i bagni non sono fatti per scoparci...ma si entra solo per drogarsi o fare i bisogni!

  2. #82
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Capirai che figura di merda...visti da una persona che non conosci nemmeno e che vedrai forse solo per quella volta.

    Cmq smettiamola con queste assurdità, lo sanno tutti che i bagni non sono fatti per scoparci...ma si entra solo per drogarsi o fare i bisogni!
    no no per me sarebbe piu' imbarazzante con persone che NON conosco che con persone che conosco e rivedo e ci si puo' scherzare sopra, magari!
    Cmq quoto i bagni per scoparci fanno schifo .. come anche i camerini sinceramente.
    Ma preferisco uno all'altro il bagno

  3. #83
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ::.TwistTheTruth.:: Visualizza il messaggio
    no no per me sarebbe piu' imbarazzante con persone che NON conosco che con persone che conosco e rivedo e ci si puo' scherzare sopra, magari!
    Cmq quoto i bagni per scoparci fanno schifo .. come anche i camerini sinceramente.
    Ma preferisco uno all'altro il bagno
    Ah se ti vedesse tuo padre o un altro parente vi fareste due risate??

  4. #84
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Ah se ti vedesse tuo padre o un altro parente vi fareste due risate??
    no parenti no e' ovvio
    Con quante probabilita' riesci a farti beccare da parenti o genitori che scopi in un centro commerciale!!!?

  5. #85
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ::.TwistTheTruth.:: Visualizza il messaggio
    no parenti no e' ovvio
    Con quante probabilita' riesci a farti beccare da parenti o genitori che scopi in un centro commerciale!!!?
    La stessa con cui potrebbe sgamarmi un qualsiasi altro conoscente.

  6. #86
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    La stessa con cui potrebbe sgamarmi un qualsiasi altro conoscente.
    eh insomma.. se ci vai magari accompagnata ... e entrate tutti in un negozio e tu e lui vi appartate in un camerino con la tenda magari... uno magari per scherzo apre .. e tam!
    Se la persona che magari apre perche' non so per quale subdolo motivo pensa che il camerino sia libero ed entra senza prima guardare tira la tenda e mi sgama... ed io non so chi sia... mi imbarazzo e non poco piuttosto che con un'amica
    Ultima modifica di Siugar_; 6/10/2009 alle 20:08

  7. #87
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ::.TwistTheTruth.:: Visualizza il messaggio
    eh insomma.. se ci vai magari accompagnata ... e entrate tutti in un negozio e tu e lei vi appartate in un camerino con la tenda magari... uno magari per scherzo apre .. e tam!
    Se la persona che magari apre perche' non so per quale subdolo motivo pensa che il camerino sia libero ed entra senza prima guardare tira la tenda e mi sgama... ed io non so chi sia... mi imbarazzo e non poco piuttosto che con un'amica
    per me sarebbe proprio il contrario invece. se mi sgama un amico non riesco più a guardarlo in faccia (che sia in un bagno, in un camerino o in un letto). se è uno sconosciuto mi sotterro comunque però so che con grandi probabilità non lo vedrò mai più.

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Discussioni simili

  1. le 13 cose da fare in un centro commerciale
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 12/4/2007, 22:09
  2. centro commerciale
    Da margot nel forum Figuracce
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 26/7/2006, 16:15