Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
::.TwistTheTruth.::
mah a me le figure di mmmmerda non mi farebbero ghiottoneria :lol:
nei bagni almeno c'e' la chiave ... -.-
Capirai che figura di merda...visti da una persona che non conosci nemmeno e che vedrai forse solo per quella volta.
Cmq smettiamola con queste assurdità, lo sanno tutti che i bagni non sono fatti per scoparci...ma si entra solo per drogarsi o fare i bisogni!
-
Quote:
jeco69
Capirai che figura di merda...visti da una persona che non conosci nemmeno e che vedrai forse solo per quella volta.
Cmq smettiamola con queste assurdità, lo sanno tutti che i bagni non sono fatti per scoparci...ma si entra solo per drogarsi o fare i bisogni!
no no per me sarebbe piu' imbarazzante con persone che NON conosco che con persone che conosco e rivedo e ci si puo' scherzare sopra, magari!
Cmq quoto i bagni per scoparci fanno schifo .. come anche i camerini sinceramente.
Ma preferisco uno all'altro il bagno
-
Quote:
no no per me sarebbe piu' imbarazzante con persone che NON conosco che con persone che conosco e rivedo e ci si puo' scherzare sopra, magari!
Cmq quoto i bagni per scoparci fanno schifo .. come anche i camerini sinceramente.
Ma preferisco uno all'altro il bagno
Ah se ti vedesse tuo padre o un altro parente vi fareste due risate??
-
Quote:
jeco69
Ah se ti vedesse tuo padre o un altro parente vi fareste due risate??
no parenti no e' ovvio
Con quante probabilita' riesci a farti beccare da parenti o genitori che scopi in un centro commerciale!!!?
-
Quote:
no parenti no e' ovvio
Con quante probabilita' riesci a farti beccare da parenti o genitori che scopi in un centro commerciale!!!?
La stessa con cui potrebbe sgamarmi un qualsiasi altro conoscente.
-
Quote:
jeco69
La stessa con cui potrebbe sgamarmi un qualsiasi altro conoscente.
eh insomma.. se ci vai magari accompagnata ... e entrate tutti in un negozio e tu e lui vi appartate in un camerino con la tenda magari... uno magari per scherzo apre .. e tam!
Se la persona che magari apre perche' non so per quale subdolo motivo pensa che il camerino sia libero ed entra senza prima guardare tira la tenda e mi sgama... ed io non so chi sia... mi imbarazzo e non poco piuttosto che con un'amica
-
Quote:
eh insomma.. se ci vai magari accompagnata ... e entrate tutti in un negozio e tu e lei vi appartate in un camerino con la tenda magari... uno magari per scherzo apre .. e tam!
Se la persona che magari apre perche' non so per quale subdolo motivo pensa che il camerino sia libero ed entra senza prima guardare tira la tenda e mi sgama... ed io non so chi sia... mi imbarazzo e non poco piuttosto che con un'amica
per me sarebbe proprio il contrario invece. se mi sgama un amico non riesco più a guardarlo in faccia (che sia in un bagno, in un camerino o in un letto). se è uno sconosciuto mi sotterro comunque però so che con grandi probabilità non lo vedrò mai più.