Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
batman13
oggi?? o ieri?:|:o:o
Da tempo e diverse volte, ma non passavo di qua da un po'.
Quote:
♣NoFutureForYou♣
Si con il mio ex nel bagno di un centro commerciale a Cinecittà 2..sgamati dalla donna delle pulizie per i rumori -.-
Avete scelto proprio quello sbagliato, se non erro non si chiude neanche XD
-
-
NO meglio la comodità che l'ebbrezza del rischio
-
Quote:
star86
no mai!! però mi stuzzica l'idea di farlo in posti strani.:risatina:...
-
c'è un camerino da zara che in pratica è un monolocale...non si poteva non usufruirne!
-
no mai, ma mi piacerebbe :lolll:
-
Quote:
JAMIROQUAI
ciao raga' ma vi e' mai capitato di fare sesso nei camerini di un negozio o magari nascosti nei bagni dei centri commerciali...raccontate la vostra esperienza
si mi è capitato di farlo nel bagno degli andicappati!
-
mamma mia nei camerini dei negozi mai!!!
Io ci lavoro la domenica in un centro commerciale ci potrei fare un pensierino..magari nei bagni :D
Ho gia' in mente la mia preda.. tra l'altro :050: lavoriamo entrambi li'
-
sì nel camerino di un negozio!
I camerini di quel negozio, anzichè le tende avevano la porta...quindi il pericolo che qualcuno potesse vederci era pari a zero! Ovviamente non ero entrata con l'intento di farci sesso...ma dopo aver provato un paio di pantaloni e aver chiesto il parere al mio ragazzo di allora, ci guardammo ed entrò...ovviamente non completo ma bello ugualmente!
Sì nel bagno di un centro commerciale!
-
Quote:
@peperina@
sì nel camerino di un negozio!
I camerini di quel negozio, anzichè le tende avevano la porta...quindi il pericolo che qualcuno potesse vederci era pari a zero! Ovviamente non ero entrata con l'intento di farci sesso...ma dopo aver provato un paio di pantaloni e aver chiesto il parere al mio ragazzo di allora, ci guardammo ed entrò...ovviamente non completo ma bello ugualmente!
Sì nel bagno di un centro commerciale!
io non ho capito la cosa del Non completo... che vuol dire avere voglia di farlo e lasciarsi a meta' ... ? :roll: