Volevo kiedervi un consiglio......ecco da 1 mese e poco + sto con un ragazzo,ma lo conosco da 6 mesi.....eravamo amici e adesso stiamo insieme.Qualke settimana fa siamo usciti in comitiva e siamo andati in una casa in campagna....ridendo e skerzando mi ha portato nella stanza da letto e lì abbiamo iniziato a baciarci.E' stato molto bello considerando ke non ho molte esperienze...ma non lo abbiamo fatto!! Qualke giorno dopo siamo usciti in doppia coppia e lui mi ha riportato in quella casa....voleva fare l'amore con me,ma al momento di togliermi i jeans l'ho fermato e gli ho detto ke non volevo farlo perkè per me è la prima volta(ke vergooogna!!!). Lui ha detto ke non se l'aspettava(ma come si permette?? ihih)e siamo rimasti lì a baciarci senza andare oltre....Qualke giorno fa mi ha kiesto se avessi intenzione di ritornare in quella casa.....secondo voi perkèèèèè???? io gli ho detto di sì,ma solo perkè voglio stare un po' con lui e non perkè voglio fare sesso!! ke devo fare?? In realtà devo confessare ke sono molto scema...ihihih insomma,lui mi piace,ma non così tanto!! e poi lo conosco poco...e ancora spero di poter condividere la mia prima volta con qualcuno ke amo....Lo so ke nell'attesa si sta facendo notte,ma ke posso farci??? sbaglio???? eppure sarei tentata a farlo con lui...e se poi me ne pento??? aiuto ki mi da tanti belli consigliiii????? ah dimenticavo ho 19 anni!!!!