Visualizzazione stampabile
-
ciao
le lunghezze nn c entrano niente...basta sapelo usare bn!!aahhahaha:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
tigrotta88
le lunghezze nn c entrano niente...basta sapelo usare bn!!aahhahaha:)
Il problema è ke lui da quanto ci ha spiegato in un altro post,nn sa fare nemmeno quello :(
-
Quote:
nuvolablu
se manco hai il pene lungo perchè dovrebbe prenderti la de filippi??:017:
rassegnati, il tuo sogno è infranto:b9:
Già guarda che la De Filippi assume solo peni enormi: guarda Costantino, sarà 1m e 80, lui?:o
Quote:
Morgana *_*
Mr Stagger Lee Io Ti Amo Profondamente Giuro!!! :050:
:kiss:
Quote:
Bambolina_dolce
Se fosse il mio ragazzo gli avrei tagliato le palle.
Perchè visto ke è già lui una palla, altre due nn le avrei potute sopportare mi spiace.
:116:
:lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Bambolina_dolce
Il problema è ke lui da quanto ci ha spiegato in un altro post,nn sa fare nemmeno quello :(
diciamo che è potenzialmente uno che cambierà sesso...
-
Quote:
mr stagger lee
Già guarda che la De Filippi assume solo peni enormi: guarda Costantino, sarà 1m e 80, lui?:o
:kiss:
:lol::lol::lol::lol::lol:
naaaaaaaaaaaaa:018:
quello manco il pisello c'ha di buono!!!:078:
:lol:
-
ragazzi però non vi pare che stiamo diventando un pò cattivelli nei suoi confronti? io compresa?
in effetti negli altri topic voleva dimostrare a tutti di essere un playboy, ha lasciato la ragazza perchè se n'è venuto dopo 1 minuto (ancora non ho capito che colpa ne ha quella poveretta!) adesso se ha il problema che ce' l'ha corto non mi va di criticarlo...anzi mi dispiace per lui...in fondo è solo un ragazzo che rispecchia la generazione di oggi e anche se il mio modo di vedere le cose è ben diverso dal suo devo ammettere che i suoi topic mi mettono allegria perchè nel bene o nel male è un personaggio, non ho capito se c'è o ci fa, ma mi fa tenerezza e poi non ha mancato mai di rispetto a nessuno neanche dopo essere stato massacrato di insulti!
adesso rispondo a disco_boy dicendo che l'importante è saperlo usare...non tutti ce l'hanno lungo...non ti preoccupare!
-
Oltre ad essere tamarro e deficiente ce l'hai anche piccolo?? Che tenerezza :lol:
-
Quote:
disco_boy
ragazze e ragazzi il sottoscritto ha dimenisoni di pene ridotte...non mi vergogno a dirlo perchè è la vita! ;)
allora per questo ho 2 domande per voi
1) esistono apparecchiature meccaniche per allungare le dimensioni?
2) ragazze per voi è un problema se uno ha il pene un po' corto come il sottoscritto? secondo me no ;)
fatemi sapereeeeeeeeeeeee!
Quote:
disco_boy
mr stagger ho una rabbia che mi fa venire voglia di trovolgere tutto!!!
alle ragazze i piselli piccini vanno alla grande lo dimostra il fatto che la mia raga è tornata ancora da me strisciando e io l'ho perdonata (dimostrazione di stile) nonostante le tristi vicende che però sul forum sono state censurate
Anch'io mi chiedo che senso abbia aprire un topic del genere se sei convinto di ciò che hai scritto a mr stagger!? :?
-
Asd...
Ieri ho visto su un programma che dicevano che il pene si puo allungare... informati.
-
Quote:
mysweetdreams...
Anch'io mi chiedo che senso abbia aprire un topic del genere se sei convinto di ciò che hai scritto a mr stagger!? :?