Visualizzazione stampabile
-
mitica hellion grazie mille per i preziosi suggerimenti!
raga questo topic mi ha dato la forza per fare la doccia dopo il calcetto insieme a tutti gli altri (alle ragazze piacerebbe vero entrare nei nostri spogliatoi???? ;) ) comunque raga prima d'ora mi sono sempre vergognato e ho dato scuse del tipo:
1) mi sento male
2) l'acqua è fredda
3) mi chiama mia mamma
4) ho dimenticato l'asciugamano
5) ecc ecc
se qualcuno mi prende in giro per le dimensioni io li tiro fuori questi commenti in mia difesa che voi donne mi avete fatto così fanno una figura pessimaaaaaaaaa
dico bene?!?!?!?!?!
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
HannaGrace
sempre pm ti arrivano???
Infatti, pensa a ste fans che scomodano i Pubblici Ministeri per fargli sapere le cose
-
Quote:
Bambolina_dolce
Lo sa bene MissKittin, nn preoccuparti.
-.-'
-
Quote:
MissKittin
-.-'
Intendevo ke lui lo sapeva bene ke nn era colpa della sua ragazza :lol:
-
Quote:
mr stagger lee
Infatti, pensa a ste fans che scomodano i Pubblici Ministeri per fargli sapere le cose
davvero poveracci!!! :lol::lol::lol:
-
ma se dicevi che eri un play boy e che te le beccavi tutte te...........
o quello che hai detto è na balla enorme(probabile) o le tipe con cui sei andato nn si sn fatte problemi....!!!
ps:la lunghezza conta poco, l'importante è saperlo usare.. XD
-
Oddio questo topic me l'ero perso, credo che durante il giudizio universale chi di dovere non me lo perdonera' :( :lol:
-
:|
Non esistono rimedi, o forse se qualcuno c'è può darti poco in più di lunghezza ma in stato di 'riposo'. Mi è sembrato di sentire roba del genere.
Ricorda che bastano anche dieci centimetri scarsi per dare piacere alla donna. Poi vabbè se la vogliamo vedere sotto il 'anchel'occhiovuolelasuaparte'..
-
Ormai le donne son tutte lesbiche, dopo che hanno saputo di te si sono convertite. Quindi che tu abbia il pene corto o lungo non importa a nessuna.