Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mr stagger lee
nono, è in giro a vantarsi del suo SUPER LIQUIDATOR!
:lol::lol:
-
Quote:
[MariuS]
allora cosa lo chiedi a fare?:roll:
marius l'ho chiesto perchè volevo la confermaaaa! poi dopo che ho aperto il topic mi è arrivato questo pm e ho capito tutto
"ciao disco_boy...sono una ragazza di 20 anni con molto seno, bionda e carina. a me i ragazzi col pene lungo non piacciono affatto! preferisco quelli che ce l'hanno corto...propio come te!"
come dovrei reagire ioooooooo? alla grande come al solito...grazie anche alle parole di hanna (mitica) ho capito che il mio è un vantaggio e quelli che si vantano come mr stagger di avere un pene lungo ormai sono fuori modaaaaaaa e non avranno mai una ragazza ventenne bella!
-
Quote:
disco_boy
hey amico...ormai il super liquidator non va più di modaaaaaaaa
sarà una decina d'anni perlomeno aggiornati coi tempi ;)
eh già...infatti si sente sempre più gente che se lo vorrebbe tagliare perchè è troppo lungo
-
Quote:
[MariuS]
eh già...infatti si sente sempre più gente che se lo vorrebbe tagliare perchè è troppo lungo
davvero? linka se hai articoli che ne parlano
-
ascolta ce l'hai piccolo, vieni dopo ben 45 secondi...nn é ke hai qualke piccolo problemino??? :roll:
-
Quote:
disco_boy
davvero? linka se hai articoli che ne parlano
....
-
Quote:
=DaDa=
ascolta ce l'hai piccolo, vieni dopo ben 45 secondi...nn é ke hai qualke piccolo problemino??? :roll:
Nn è che forse è solo un "troll"?
-
Questo topic mi sa tanto di presa in giro
-
Quote:
homer2
Nn è che forse è solo un "troll"?
gelosia? oppure hai qualche altro problema? :lol:
-
Quote:
Bambolina_dolce
Questo topic mi sa tanto di presa in giro
dolcezza non riuscirei mai a prenderti in giro...rimani sempre così ok? un bacione