Parliamo di sfide a Braccio di Ferro?!?
Cmq avevo letto di un rimedio casalingo x allungartelo:
1- Prendi un peso sui 15 Kg;
2- Te lo leghi al pisello con una corda lunga;
3- Vai al ponte +alto che c'è nelle tue vicinanze;
4- Ti sporgi dal parapetto;
5- Scagli con estrema Forza e inaudita Julenza il masso giù dal ponte, bestemmiando rivolto a Dio che è stato così feroce da darti un mini pene.
6- Ora guarderai tra le tue gambe e ti ritroverai un Biscione al cui confronto il pisello di Rocco Siffredi sembra uno stuzzicadenti.
fai così.....lo prendi, lo stringi bene sulla morsa che avrai in garage, ti leghi con una corda alla macchina di qualcuno, e gli dici di partire piano piano fin quando non è al limite...sta fermo 10 minuti e ripeti l'operazione 2-3 volte al giorno poi dopo 3-4 mesi te lo rimisuri e vedi che bistecca ti ritrovi......
a parte le boiate...tienitelo caro senza fargli niente...il ciccio è sacro così com'è, sia per NOI che per LORO
e poi si chiedono perchè questo paese va a rotoli....
quello è un classico esempio di BIMBOMINKIA...
ora capirete perchè io sono x lla soppressione selettiva di questa
tipologia umana...
Ma ti sei fatto qualche canna prima di iniziare questo topic?Se ce l hai piccolo nn ce niente da vantarsi,cmq nel sesso nn è importante la lunghezza del pene,la penetrazione è l ultima cosa, prima bisogna lavorare molto con la lingua e le dita ,poi stai sicuro che anche se c e l hai piccolo, se sei "stato bravo" la ragazza nn si scordera facilmante di te
non capisco perchè lo prendete in giro Oo
controlla tutti gli altri topic di disco_boy
Le perle di saggezza di disco_boy
I tipi cm te non li posso vedere °_° PER NIENTE!
1 stai facendo la figura di un bambino
2 ti monti trp la testa per i miei gusti
3 la maggior parte delle ragazze non amano i tipi cm te
4 hai il pene corto, non si può allungare, impara ad usarlo ed evita queste sceneggiate
19 anni ridotto così
Quoto