Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
birikkino!
senza aprire un altro topik...vorrei fare una domanda:
se uno inizia a masturbarsi normalmente... ma non finisce di farlo perche' o sta per essere scoperto, oppure succede qualcosa e quindi bisogna smettere.... che succede? per una volta penso niente....ma se capita spesso? magari che sti masturba e arriva a meta' e nn fino alla fine...?!?!?!?!?
ma per quale motivo ti devono per forza venire a scoprire:??
-
Quote:
amatoriale
senti mo lei...mio dio spero sia una battuta...muoi quasi subito se non sono nel loro abitat..se nò per quale motivo li congelano con l'azoto liquido tanto vale metterli in frizer...;)
penzatela come ve pare... in una sola goccia di sperma ce ne sono migliardi di miglardi de sti girini... Penzi che almeno uno di essi ce vada???
io credo che x un sacco di volte ti andrà bene... poi c'è sempre quella volta che ce scappa il bebe... ricorda.. x fa pasticci ne basta 1... e loro sanno perfettamente dove andare....
-
Quote:
d.acciai
penzatela come ve pare... in una sola goccia di sperma ce ne sono migliardi di miglardi de sti girini... Penzi che almeno uno di essi ce vada???
io credo che x un sacco di volte ti andrà bene... poi c'è sempre quella volta che ce scappa il bebe... ricorda.. x fa pasticci ne basta 1... e loro sanno perfettamente dove andare....
Ma come parli? :?
E poi non vedo il motivo di fare "allarmismo" inutile.
-
Quote:
birikkino!
se uno inizia a masturbarsi normalmente... ma non finisce di farlo perche' o sta per essere scoperto, oppure succede qualcosa e quindi bisogna smettere.... che succede? per una volta penso niente....ma se capita spesso? magari che sti masturba e arriva a meta' e nn fino alla fine...?!?!?!?!?
Dipende: se ti fermi prima dell'eiaculazione, lo sperma si accumula. Lasciano passare un pò di tempo (tempo refrattario) e masturbandoti nuovamente, l'eiaculazione risulta più "copiosa", ma non sempre.
Al massimo, puoi avvertire fastidi temporanei al ventre ed alle pelvi per via della contrazione muscolare e la postura (soprattutto se sei stato seduto)... o all'"apparato" se ti alzi di corsa e ti chiudi la lampo come Ben Stiller in "Tutti pazzi per Mary" :lol:
-
Quote:
keira
se non c'è penetrazione e non c'è eiaculazione all'interno della vagina non si rimane incinta che tu lo faccia in acqua, all'aperto, sottovuoto o dove vuoi
:lol: :lol: :lol:
-
Quote:
birikkino!
credo che l'unico effetto è solo quello che rimani una merda..:lol::lol::lol:
-
Quote:
Jessy03
Volevo sapere se facendo al mio ragazzo una sega in acqua posso rimanere incinta
No, non rimani incinta.. tranquilla, perchè se così fosse... un mio amico avrebbe messo incinte buona parte delle donne sessualmente attive di un parco acquatico ;)
-
Quote:
d.acciai
penzatela, migliardi, penzi... :lol::lol::lol::lol::lol:
una lezione di italiano? :lol::lol:
e comunque questi miliardi di spermatozoi (non sono girini -.-) se non sono in un ambiente a una certa temperatura e altri fattori vari, muoiono in pochi secondi
-
Dovremmo già essere avviati con la gestazione.
Ricorda l'ecografia del terzo mese.