Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
twixina
Se non viene dentro alla tua vagina non c'è pericolo.
-
Non penso sia possibile,almeno che il tuo boy abbi gli spermini extra potenti che nuotano nel acqua e hanno un sensore per la figa.
-
se non c'è penetrazione e non c'è eiaculazione all'interno della vagina non si rimane incinta che tu lo faccia in acqua, all'aperto, sottovuoto o dove vuoi
-
Quote:
twixina
Se non viene dentro alla tua vagina non c'è pericolo.
-
Quote:
Jessy03
Grazie mille di cuore veramente!Si hai proprio ragione io nn so molto di sesso ed è per qst k m rivolgo a voi!Magari il mondo fosse pieno di xsn cm te..
Oddio, sai quanta spazzatura che ci sarebbe in giro?!:lol:
perdono, non potevo resistere:oops:
Per rimanere in topi: No. riempiti tranquillamente la mano di calli che non rimani incinta!
-
Quote:
Cimis
Per rimanere in topi: No. riempiti tranquillamente la mano di calli che non rimani incinta!
:?
-
Quote:
Yoda
:?
:?:?
-
Come detto da tutti, non corri nessun rischio!
-
senza aprire un altro topik...vorrei fare una domanda:
se uno inizia a masturbarsi normalmente... ma non finisce di farlo perche' o sta per essere scoperto, oppure succede qualcosa e quindi bisogna smettere.... che succede? per una volta penso niente....ma se capita spesso? magari che sti masturba e arriva a meta' e nn fino alla fine...?!?!?!?!?
-
Quote:
birikkino!
senza aprire un altro topik...vorrei fare una domanda:
se uno inizia a masturbarsi normalmente... ma non finisce di farlo perche' ho sta per essere scoperto, oppure succede qualcosa e quindi bisogna smettere.... che succede? per una volta penso niente....ma se capita spesso? magari che sti masturba e arriva a meta' e nn fino alla fine...?!?!?!?!?
Rimani solo parecchio male XD