Visualizzazione stampabile
-
ciao
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Pimpi°
Come detto da tutti, non corri nessun rischio!
-
Quote:
Jessy03
Volevo sapere se facendo al mio ragazzo una sega in acqua posso rimanere incinta
per rimanerci il ragazzo ti deve venire dentro, gli spermatozoi campano pochi secondi se non anno la giiusta temperatura, o dentro o niente...anche se ti sporchi le mani e dopo 5 minuti vai attorno alla tua patatina non ci rimani...sono molto sensibili i gerini...tranquilla bella..ciao;)
-
Quote:
birikkino!
senza aprire un altro topik...vorrei fare una domanda:
se uno inizia a masturbarsi normalmente... ma non finisce di farlo perche' o sta per essere scoperto, oppure succede qualcosa e quindi bisogna smettere.... che succede? per una volta penso niente....ma se capita spesso? magari che sti masturba e arriva a meta' e nn fino alla fine...?!?!?!?!?
Credo che potresti sentire dei dolori o comunque fastidio.
-
Quote:
keira
se non c'è penetrazione e non c'è eiaculazione all'interno della vagina non si rimane incinta che tu lo faccia in acqua, all'aperto, sottovuoto o dove vuoi
:lol:
kmq ha ragione keira!XD
-
se lo sperma raggiunge la tua vagina il riskio ce...
-
sembra di leggere una domanda su cioè, comunque non rimani incinta
-
-
Quote:
Eli_house..
se lo sperma raggiunge la tua vagina il riskio ce...
senti mo lei...mio dio spero sia una battuta...muoi quasi subito se non sono nel loro abitat..se nò per quale motivo li congelano con l'azoto liquido tanto vale metterli in frizer...;)
-
ovviamente non dicevo in acua!!!! XD cioe.. non intendevo che nuotano fino alla vagina!!!!