io sono fissata con l'intimo,e dato che sono abbastanza ninfomane metto sempre intimo particolare *_* ma non perchè voglio farglielo capire,è una cosa mia ^^
Non so che dirti, a me non serve che la mia lei mi faccia capire con cose particolari come vorrebbe che "finisse" la serata, per me è normale che ogni giornata/serata finisca in quel modo.
Dipende dalle volte. A volte bastano i gesti, ma sopratutto gli sguardi. Io adoro gli sguardi perchè da questi si capiscono tante cose. Poi io sono abbastanza semplice nell'intimo, però è capitato di stupire il mio ragazzo e mettere qualcosa di più particolare o sfizioso. Diciamo che sono un pò imprevedibile. Delle volte faccio capire, altre no. Comunque in generale non mi piace programmare le serate, mi piace di più quando accade così senza programmi.
Di solito metto intimo normalissimo, ma quelle rare volte nelle quali possiamo vederci e potrebbe esserci un risvolto interessante al nostro incontro, metto sempre un bel completo. Me li ha regalati il mio ragazzo i più belli che ho, so che gli piacciono e che ama vedrmeli indossare (dato che me li ha presi per questo) e a me piace farmi bella per lui. Non ci vedo niente di male.
Non uso intimo particolare nè vestiti particolari.
Come killu preferisco usare gesti e sguardi, non l'intimo.
Che tanto dura poco, il mio moroso nemmeno ci fa caso