Si a volte mi vesto in modo particolare di proposito, ma anche per provocarlo.
Preferisco non farlo capire xD
piu che intimo era come mi vestivo con il mio ex e cosa facevo... poi si che centra ogni tanto mettevo qualcosa di piu ... però non sempre. sennò prendeva il vizio...
konsiderando k nn siamo fidanzati..k ci vediamo ogni tanto..nn ho bisogno d mettere qualkosa d partikolare x farglielo kapire..se gli diko d stare x i ka** nostri lo kapisce!!!
Non ci trovo niente di male, anche a noi uomini piace sentirci desiderati, e se scopro che la mia lei ha pensato a me in quel senso mentre si preparava per uscire non posso essere che entusiasta!!!
Se dev'essere la normalità allora non concordo nemmeno io.
Ma può capitare che uno/a abbia voglia già da prima e se lo fa capire penso non ci sia nulla di male
Parlo proprio di voglia, perchè poi le volte più belle sono quelle che nascono da sole
anche a me non fa piacere essere molto esplicita... giusto perchè sembra che esco solamente con quell'intento...
comunque se quella sera o quel giorno prevedo come andrà a finire, sfogio scollatura e vestiti aderenti... e poi è il resto che lo fa capire.. sguardi, parole...ecc..
ho sempre intimo carino in tutte le situazioni^^
no mai...ho sempre intimo normalissimo ma comodo...anche xke sn superstramegafastidiosa
XD