Visualizzazione stampabile
-
brava anemy....
il discorso è in generis...ovvero non per forza con il proprio lui/lei......
quegli atteggiamenti o cose che seducono magari anche guardando un'altra persona nonostante si sia accoppiati.....
che quelle che ogniuno fà x attirare attenzione su sè......
e non per forza con un fine sessuale ........ a volte si và alla ricerca di conferme....
-
dipende da tantissime cose.
-
Non so darti una risposta in merito al mio modo di sedurre, ma posso dirti che la cosa cambia rispetto alla persona che si ha di fronte. C'è chi seduce in un modo, ma trovandosi davanti a qualcun altro le sue 'tecniche' cambiano completamente. Così come io non ho un modello standard che possa sedurmi.
-
Quote:
Originariamente inviata da
WhyN0t?
Non so darti una risposta in merito al mio modo di sedurre, ma posso dirti che la cosa cambia rispetto persona che si ha di fronte. C'è chi seduce in un modo, ma trovandosi davanti a qualcun altro le sue 'tecniche' cambiano completamente. Così come io non ho un modello standard per potermi sedurre.
Vero.
-
Quote:
anemy
Cambia il tono della voce, il modo in cui ci si muove, si guarda l'altro, ci si toglie i vestiti.
-
il modo in cui mi guarda mi fa impazzire...poi gli abbracci la sua voce...tutto d lei:060::060::060::060::060::060:
-
hm...bò...bhè a inkominciare dalla voce ke diventa bassa , dolce tranquilla...poi c sn gli sguardi ke t penetrano nel'anima kapisci kosa vuole e lui kapice kosa tu vuoi...dai baci profondi...lunghi e dolci, dalle mani ke 1° t tokkano dolce , piano lentamente e poi finisce tutto in una voglia pazzesca...:oops:
-
E' tutta questione di cm ci si muove..degli sguardi..e anke cm ci si veste!
Ma il modo in cui si seduce varia da persona a persona.
-
io nn ho tecniche...sn semplicemente me stessa...
dicono che seduco cn i miei occhi e con lo sguardo...ma piu che fisicamente seduco col mio modo di fare esuberante, estroverso, un po timido e imbranato...
invece mi seduce un gran bel sorriso... =)
-
Quote:
SailorMoon
io nn ho tecniche...sn semplicemente me stessa...
dicono che seduco cn i miei occhi e con lo sguardo...ma piu che fisicamente seduco col mio modo di fare esuberante, estroverso, un po timido e imbranato...
invece mi seduce un gran bel sorriso... =)
O sei estroversa o sei timida eh :roll: