quale tecnica usate per sedurre.... e quale vi seduce...... prendete in considerazione tutto....dai vestiti ai gesti......
Visualizzazione stampabile
quale tecnica usate per sedurre.... e quale vi seduce...... prendete in considerazione tutto....dai vestiti ai gesti......
sono una ragazza ma posso dirti che la risposta a questa domanda è lunghissima!:P
beh ho tempo.....dai....aspetto di leggerti...
Cambia il tono della voce, il modo in cui ci si muove, si guarda l'altro, ci si toglie i vestiti.
ok anemy e tu come rimani sedotta...???
sono d'accordo con anemy..
per quanto mi riguarda, molti molti baci, carezze...alla mia girl piacciono!!!
comunque non puoi prendere in considerazione quello che diciamo noi..ogni coppia ha i suoi lati più seducenti, generalmente vanno ricercati in quello che ti attira di più del partner, quello che ti ha fatto innamorare di lui!!
Mi sembra stupido elencare così, dipende da tante cose, dal contesto, dall'umore.
di "tecniche" ce ne sono tante...però la base rimane sempre la stessa: essere sicuri in se stessi, un minimo loquaci, puliti e profumati, a proprio agio con le persone e con i propri vestiti, un minimo curati e ricercati nel vestire...
hai qualche punto in cui pensi di avere difficoltà quando seduci? tipo...boh, iniziare a parlare con una ragazzo o mantenere attiva la conversazione o...rischiare di diventare amico invece che qualcosa di diverso...o...non so, dipende tanto anche da questo la mia risposta ;)
Io parlo di come seduco il mio uomo, quando siamo da soli.
La cosa cambia se devo sedurre un qualsiasi ragazzo in un qualsiasi locale.
brava anemy....
il discorso è in generis...ovvero non per forza con il proprio lui/lei......
quegli atteggiamenti o cose che seducono magari anche guardando un'altra persona nonostante si sia accoppiati.....
che quelle che ogniuno fà x attirare attenzione su sè......
e non per forza con un fine sessuale ........ a volte si và alla ricerca di conferme....
dipende da tantissime cose.
Non so darti una risposta in merito al mio modo di sedurre, ma posso dirti che la cosa cambia rispetto alla persona che si ha di fronte. C'è chi seduce in un modo, ma trovandosi davanti a qualcun altro le sue 'tecniche' cambiano completamente. Così come io non ho un modello standard che possa sedurmi.
il modo in cui mi guarda mi fa impazzire...poi gli abbracci la sua voce...tutto d lei:060::060::060::060::060::060:
hm...bò...bhè a inkominciare dalla voce ke diventa bassa , dolce tranquilla...poi c sn gli sguardi ke t penetrano nel'anima kapisci kosa vuole e lui kapice kosa tu vuoi...dai baci profondi...lunghi e dolci, dalle mani ke 1° t tokkano dolce , piano lentamente e poi finisce tutto in una voglia pazzesca...:oops:
E' tutta questione di cm ci si muove..degli sguardi..e anke cm ci si veste!
Ma il modo in cui si seduce varia da persona a persona.
io nn ho tecniche...sn semplicemente me stessa...
dicono che seduco cn i miei occhi e con lo sguardo...ma piu che fisicamente seduco col mio modo di fare esuberante, estroverso, un po timido e imbranato...
invece mi seduce un gran bel sorriso... =)
be io uso il mio punto forte.... punto molto sull' abbigliamento...
Battute piccanti...:P
Allora...quando mi piace un ragazzo inizio a farlo ridere :D ho la qualità d essere una persona solare quindi la sfrutto...pooooi...beh poi mi faccio desiderare...mmm...poi altre armi ancora sconosciute 8-) ...invece di un ragazzo mi piace che sia sicuro di sè e che rida con me =)
Non c'è un modo preciso.
Io seduco con la mia timidezza:roll:
penso che alla base ci sia lo sguardo..e poi da li tutto il resto
quindi se ho capito bene.....
le girl restano colpite da uno sguardo.....
mentre i boy dall'abbigliamento???......
eppure ne ho viste tante di girl guardare i popò maschili.......
e tanti boy guardare i vestiti x perforarli con gli occhi......
eheheheh