Visualizzazione stampabile
-
sesso in 3
secondo voi, vi sembra normale ke 1 ragazzo vi kieda x + d 1 volta d fare sesso a 3?io ho paura ke lui lo voglia fare x poi considerarmi stronza, voi ke ne dite? il bello ke vuole farlo a 3 cn 1 altro ragazzo, già 1 volta l abbiamo fatto, o meglio abbiamo tentato, finkè lui a 1 certo punto se n è andato,decisamente infastidito da queello ke io e l altro (suo amico) facevamo,cm se foxe geloso(ma nn lo ammetterà mai)...ora me l ha riproposto e abbiamo trovato anke 1 altra persona ke lo faccia cn noi,ma 1 idea del genere nn dovrebbe partire da me? cioè, nn sn io la sola ke c guadagna in una situazione del genere?secondo voi lui xkè lo fa?a me cmq ste cose fa piacere farle,xkè mi diverto...ora lo faremo io, lui ke è il mio amante, e il mio ragazzo, cosi alla fine tt è lecito...
-
credo ti consideri il surrogato di una ***** e il fatto che ti fa "accoppiare" con chiunque abbia un pene dovrebbe farti riflettere sull'importanza che hai per lui...
-
Quote:
Originariamente inviata da
imok
credo ti consideri il surrogato di una ***** e il fatto che ti fa "accoppiare" con chiunque abbia un pene dovrebbe farti riflettere sull'importanza che hai per lui...
Esatto. Se ci tenesse a te manco le penserebbe queste cose.
-
Scusa...hai un amante e lui lo sa...Per "agevolarti" le cose ti propone di farlo addirittura in 3 così non devi rinunciare nè al tuo ragazzo nè all'amante... -.-'
Ma un ragzzo INNAMORATO come minimo ti ammazzerebbe (figuratamente chiaro :lol:) se venisse a sapere che hai un amante...Il tuo invece ti fa andare con altri uomini pure con la sua benedizione e tu ti chiedi perchè lo fa?? Spero che tu non abbia nessun tipo di aspettative sentimentali verso di lui perchè è chiaro che ha voglia solo di divertirsi...
-
-
non ho capito di cosa ti lamenti, non ho capito qual'è il tuo problema
ti fa strano che lui ti chieda certe cose?se te le chiede è perchè sa che può farlo,ma diciamo che sicuramente non è un rapporto normale
-
Quote:
MissKittin
Scusa...hai un amante e lui lo sa...Per "agevolarti" le cose ti propone di farlo addirittura in 3 così non devi rinunciare nè al tuo ragazzo nè all'amante... -.-'
Ma un ragzzo INNAMORATO come minimo ti ammazzerebbe (figuratamente chiaro :lol:) se venisse a sapere che hai un amante...Il tuo invece ti fa andare con altri uomini pure con la sua benedizione e tu ti chiedi perchè lo fa?? Spero che tu non abbia nessun tipo di aspettative sentimentali verso di lui perchè è chiaro che ha voglia solo di divertirsi...
no aspetta, nn sn stata kiara,il mio amante mi ha kiesto la cosa a 3, e stavolta ha pensato d kiederlo a quello ke è il mio ragazzo,d cui sa ke sn amica, ma nn ke stiamo insieme
-
Quote:
candy83
no aspetta, nn sn stata kiara,il mio amante mi ha kiesto la cosa a 3, e stavolta ha pensato d kiederlo a quello ke è il mio ragazzo,d cui sa ke sn amica, ma nn ke stiamo insieme
:|a quello che è il tuo ragazzo.... ma che non state insieme?
non si capisce nulla
-
Hai aperto il topic per dirci che hai un amante e che il tuo ragazzo ti propone le cose a tre?
No, perchè a parte il protagonismo, non vedo altri problemi da risolvere.
-
l'amico si è sistemato bene eh...:lol:
-
Per la serie 'far prendere aria..':roll:
-
Credo proprio ke nel tuo rapporto l'amore nn c'entri nnt, o quantomeno sia solo un sentimento di facciata, del resto nn l'hai nemmeno nominato... Se fare l'amore in + persone è una cosa ke a te fa piacere ( io nn la condivido, xkè qst nn è fare l'amore, ma semplicemente sesso tipo cm fanno gli animali privi di razionalità ) fai pure, e visto ke stai pensando di proporre una cosa del genere al tuo ragazzo, significa ke neanke lui prova sentimenti tanto forti nei tuoi confronti da potersela prendere... nn ti poxo dire altro ke divertirti cn i tuoi giochi sessuali...
-
Mi pare palese che il tuo 'ragazzo', vuole solo scopare. E ti fa fare anche le cosette a tre con l'amante. Che schifo, scusami.
-
non ho capito nulla di questa soap opera stile beautiful
-
cioè tu stai un lui, ma intanto lo tradisci, e poi ti lamenti del fatto che non manifesti gelosia quando fate cose a tre? :| eeeeeeeeee festaaaaaaaaa :|
-
ma perchè nelle tue storie così avvincenti non ci chiami pure la nonna?
No ma seriamente. Tanto ormai mi sa che a te sbatte niente di tutta sta situazione. Che devi fare? continuare a fare quello che facevi prima.
Fatti sta cosa a tre e godi. Tanto ormai.:roll:
-
o ti considera il tuo giocattolo....da usare a suo piacere.... o potrebbe essere che abbia aspirazione cock....ovvero si eccita a vederti con un'altro... e lui solo spettatore..... sai c'è gente strana in giro.....
-
oppure vuole solo avere delle conferme..:roll:
-
Quote:
anemy
oppure vuole solo avere delle conferme..:roll:
Io credo ke lei sappia ciò ke dice, e lo sa benissimo.....
-
delle conferme???...e da parte di chi....di capire se lei stà anche con altri?.....beh la ritengo contorta quindi come richiesta....o manca dialogo tra i due
-
Quote:
WhyN0t?
Mi pare palese che il tuo 'ragazzo', vuole solo scopare. E ti fa fare anche le cosette a tre con l'amante. Che schifo, scusami.
-
Quote:
lombra
delle conferme???...e da parte di chi....di capire se lei stà anche con altri?.....beh la ritengo contorta quindi come richiesta....o manca dialogo tra i due
Non è esattamente il genere di conferma che io intendevo:lol: e con questo chiudo xD
-
Quote:
candy83
secondo voi, vi sembra normale ke 1 ragazzo vi kieda x + d 1 volta d fare sesso a 3?io ho paura ke lui lo voglia fare x poi considerarmi stronza, voi ke ne dite? il bello ke vuole farlo a 3 cn 1 altro ragazzo, già 1 volta l abbiamo fatto, o meglio abbiamo tentato, finkè lui a 1 certo punto se n è andato,decisamente infastidito da queello ke io e l altro (suo amico) facevamo,cm se foxe geloso(ma nn lo ammetterà mai)...ora me l ha riproposto e abbiamo trovato anke 1 altra persona ke lo faccia cn noi,ma 1 idea del genere nn dovrebbe partire da me? cioè, nn sn io la sola ke c guadagna in una situazione del genere?secondo voi lui xkè lo fa?a me cmq ste cose fa piacere farle,xkè mi diverto...ora lo faremo io, lui ke è il mio amante, e il mio ragazzo, cosi alla fine tt è lecito...
Siete entrambi persone che state insieme solo per sesso.
L'amore è un'altra cosa e sia tu che il tuo ragazzo al momento non sapete manco lontanamente cosa sia.
Che tristezza.
-
:shock:Io mi vergognerei e basta:no:
-
volevo sl sap secondo voi xkè lui mi kiede la cosa a 3,tra l altro cn 1 altro maskio e nn cn 1 altra ragazza x esempio...nn soffro d nessun protagonismo cmq, sn sl cosi...nn ho aperto il topic x farvi sapere della cosa...nn è colpa mia se la situazione è contorta
-
Se nn fosse colpa tua... avresti detto No a priori al tuo amante e avresti kiuso i rapporti cn lui...
-
Quote:
Woody*
:shock:Io mi vergognerei e basta:no:
io nn mi vergogno x niente
-
fortunati i maschietti...
-
Ma fammi capire, il tuo amante ha proposto di fare una cosa a 3 e il terzo uomo è il tuo ragazzo (di cui l'amante non sa nulla)?
-
Quote:
anemy
Ma fammi capire, il tuo amante ha proposto di fare una cosa a 3 e il terzo uomo è il tuo ragazzo (di cui l'amante non sa nulla)?
proprio cosi