Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
WhyN0t?
Mi pare palese che il tuo 'ragazzo', vuole solo scopare. E ti fa fare anche le cosette a tre con l'amante. Che schifo, scusami.
-
Quote:
lombra
delle conferme???...e da parte di chi....di capire se lei stà anche con altri?.....beh la ritengo contorta quindi come richiesta....o manca dialogo tra i due
Non è esattamente il genere di conferma che io intendevo:lol: e con questo chiudo xD
-
Quote:
candy83
secondo voi, vi sembra normale ke 1 ragazzo vi kieda x + d 1 volta d fare sesso a 3?io ho paura ke lui lo voglia fare x poi considerarmi stronza, voi ke ne dite? il bello ke vuole farlo a 3 cn 1 altro ragazzo, già 1 volta l abbiamo fatto, o meglio abbiamo tentato, finkè lui a 1 certo punto se n è andato,decisamente infastidito da queello ke io e l altro (suo amico) facevamo,cm se foxe geloso(ma nn lo ammetterà mai)...ora me l ha riproposto e abbiamo trovato anke 1 altra persona ke lo faccia cn noi,ma 1 idea del genere nn dovrebbe partire da me? cioè, nn sn io la sola ke c guadagna in una situazione del genere?secondo voi lui xkè lo fa?a me cmq ste cose fa piacere farle,xkè mi diverto...ora lo faremo io, lui ke è il mio amante, e il mio ragazzo, cosi alla fine tt è lecito...
Siete entrambi persone che state insieme solo per sesso.
L'amore è un'altra cosa e sia tu che il tuo ragazzo al momento non sapete manco lontanamente cosa sia.
Che tristezza.
-
:shock:Io mi vergognerei e basta:no:
-
volevo sl sap secondo voi xkè lui mi kiede la cosa a 3,tra l altro cn 1 altro maskio e nn cn 1 altra ragazza x esempio...nn soffro d nessun protagonismo cmq, sn sl cosi...nn ho aperto il topic x farvi sapere della cosa...nn è colpa mia se la situazione è contorta
-
Se nn fosse colpa tua... avresti detto No a priori al tuo amante e avresti kiuso i rapporti cn lui...
-
Quote:
Woody*
:shock:Io mi vergognerei e basta:no:
io nn mi vergogno x niente
-
fortunati i maschietti...
-
Ma fammi capire, il tuo amante ha proposto di fare una cosa a 3 e il terzo uomo è il tuo ragazzo (di cui l'amante non sa nulla)?
-
Quote:
anemy
Ma fammi capire, il tuo amante ha proposto di fare una cosa a 3 e il terzo uomo è il tuo ragazzo (di cui l'amante non sa nulla)?
proprio cosi