ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 61

Sono malata?!

  1. #51
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/4/2008
    Messaggi: 706
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    Credo sia normale tu ne senta la mancanza. Fisica e Mentale.
    Credo che quello che voglia dire l'amico Dada è che, nella maggior parte dei casi, ci sono situazioni non recuperabili e, dato che è inutile struggersi sul muro del pianto, devi cercare (perchè comunque non è facile) di guardare in avanti. Di ricominciare da te stessa. Prima di stare con lui tu eri qualcuno e ricomincia da quel "qualcuno". Riprendi a costruirti le giornte, datti un senso, tieniti impegnata, esci, conosci gente.

    Hai 18 anni e, anche se non sarà facile toglierselo subito dalla testa, hai i tuoi anni migliori davanti.

    Per quanto riguarda "certi pensieri", credo siano normali e non da pervertita.
    Quando condividi la sessualità con una persona, specialmente se in maniera molto intima e sentita, poi è difficile non rimanerne legati in modo particolare.

    Quindi cerca di non farti angustiare troppo da questo problema, che non è un problema ma una naturale conseguenza.

    Per le frasi sottolineate...la situazione è troppo complicata... nessuno dei due pensa ad un futuro senza l'altro... però non mi va di parlarne..è per questo che ho detto a Dada che è troppo invadente..perchè come lui e come neanche te conoscete la situazione col mio ex e poi non è quello il punto focale del mio discorso. tu comunque l'hai centrato in pieno. Quindi per tutto il resto ( Per quanto riguarda "certi pensieri", credo siano normali e non da pervertita.
    Quando condividi la sessualità con una persona, specialmente se in maniera molto intima e sentita, poi è difficile non rimanerne legati in modo particolare). Ecco per questo grazie

  2. #52
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ikhnusa Visualizza il messaggio
    "il passato é passato...lo rimpiange chi non ha futuro"

    queste sono le frasi che mi fanno imbestialire proprio.
    =DaDa= apparte che questo non centra proprio niente con la mia domanda che era in fin dei conti "è normale che pensando al mio ex mi manca soprattutto fare l'amore con lui?", seconda cosa, cosa ne sai TU, se io ho intenzione di dimenticarlo subito, da quanto è finita, se ci stiamo risentendo... se io sto già pensando al mio futuro senza di lui. Cosa ne sai. Non se l'unico ad avere frainteso ...Io non ho mica chiesto "aiuto non riesco a dimenticare il mio ex". Ho scritto che non sto bene, che non ho voglia di fare niente per non fare pensare a persone troppo maliziose che io non ho voglia di farlo e basta. Quindi le cose leggile bene invece di partorire frasi così cattive. Che non centrano un tubo oltretutto, che sono invadenti e ti fanno davvero perdere tutta la voglia di andare avanti.
    la mia intenzione innanzitutto nn era essere cattivo, crudo, ma nn cattivo...

    poi, io nn conosco te e il tuo ex...ma a 21 anni suppongo ke qualke storia posso averla vissuta anke io...scusa la presunzione...di conseguenza io parlo con una mia opinione...ke può star bene o meno...a mio parere le minestre riscaldate nn funzionano un grankè...x questo le parole "ci lasciamo" cerco di evitarle a priori...ma quando è troppo è troppo...

    terzo punto...io nn sono tuo padre ke ti può proibire di uscire con lui...
    però se scrivi, accetti sia ke qualcuno la pensi come te e ti dirà ke é normale pensare al tuo ex e sia ke qualcuno ti dirà ke pensare a ciò ke ormai sta dietro te, può solo farti più male

    in ogni caso ti auguro di risolvere i tuoi problemi nel migliore dei modi

  3. #53
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/4/2008
    Messaggi: 706
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    la mia intenzione innanzitutto nn era essere cattivo, crudo, ma nn cattivo...

    poi, io nn conosco te e il tuo ex...ma a 21 anni suppongo ke qualke storia posso averla vissuta anke io...scusa la presunzione...di conseguenza io parlo con una mia opinione...ke può star bene o meno...a mio parere le minestre riscaldate nn funzionano un grankè...x questo le parole "ci lasciamo" cerco di evitarle a priori...ma quando è troppo è troppo...

    terzo punto...io nn sono tuo padre ke ti può proibire di uscire con lui...
    però se scrivi, accetti sia ke qualcuno la pensi come te e ti dirà ke é normale pensare al tuo ex e sia ke qualcuno ti dirà ke pensare a ciò ke ormai sta dietro te, può solo farti più male

    in ogni caso ti auguro di risolvere i tuoi problemi nel migliore dei modi


    va be non hai capito niente del mio discorso..sarà colpa mia che non mi so spiegare..se qualcuno ha capito mi aiuti a espimermi meglio..
    scusa....ma tu che ne sai se è qualcosa che "ormai sta dietro di me"?!
    Bo sembra che tu conosca la mia storia passo per passo..che sappia la sitazione attuale... invece non sai niente. E non puoi dire frasi cattive tipo quella che hai scritto prima. Io non voglio pensare al mio futuro senza di lui. O per lo meno ancora no. Quando sarà il momento di andare avanti lo deciderò io.. e non ho chiesto consigli su questo. Sei andato fuori tema e di conseguenza sei stato invadente a parer mio.
    Se non ti dispiace vorrei finirla qua perchè parlare di queste cose mi mette angoscia. Ripeto, la mia domanda era un'altra. Ti ringrazio comunque e spero anche io che tutto si risolva al meglio.

  4. #54
    Matricola FdT
    Uomo 50 anni da Genova
    Iscrizione: 29/5/2008
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    credo che quando ci si lascia in genere si ricercano i momenti più belli passati insieme... tutti i ricordi più forti e remoti tornano alla mente.
    Evidentemente e fortunatamente per te anche il sesso era uno tra quelli. Al posto tuo non mi farei nesseno scrupolo.
    Forse ricordiamo inconsciamente prima le cose più belle per capire cosa stiamo perdendo e se avremo dei rimpianti

  5. #55
    SergenteHartman
    Utente bannato

    Predefinito

    sei arrapata.

  6. #56
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non solo credo che sia normale, credo anche che sia una cosa bellissima.
    Se, come tu dici, ti manca il modo in cui ti tocca, i brividi che ti fa provare, questo vuol dire che siete stati davvero bene insieme.
    Il sesso non c'entra assolutamente niente.
    Hai provato l'amore ragazza mia, ritieniti MOLTO fortunata!

  7. #57
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/4/2008
    Messaggi: 706
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincenzo84 Visualizza il messaggio
    Non solo credo che sia normale, credo anche che sia una cosa bellissima.
    Se, come tu dici, ti manca il modo in cui ti tocca, i brividi che ti fa provare, questo vuol dire che siete stati davvero bene insieme.
    Il sesso non c'entra assolutamente niente.
    Hai provato l'amore ragazza mia, ritieniti MOLTO fortunata!

    oddio grazie

  8. #58
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/4/2008
    Messaggi: 706
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SergenteHartman Visualizza il messaggio
    sei arrapata.

    troppo poco pezzo di deficiente ignorante.

  9. #59
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    porella... è normalissimo, ti capisco bene, non sei anormale, sei solo innamorata e forse ti mancano le sue attenzioni che ti davano sicurezza e t facevano sentire speciale e amata. ti auguro che passi presto.

  10. #60
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    tranquilla, è normale..

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gente malata in rete
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Off Topic
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 31/7/2008, 16:37
  2. malata x lo shopping
    Da Chanel* nel forum Salute e medicina
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 9/12/2006, 16:52
  3. sono stata e sono molto occupata
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 19:27