oddio...no!
poi magari sono io che sono schifina ma proprio no...solo l'idea di farlo mi fa rabbrividire..
secondo me la maggior parte dei ragazzi non lo vuole provare o non lo ammette a causa della sua ''fierezza'' ..del tipo ''non sono gay''
la mia ragazza alcune volte mi ha stimolato in quella zona..è stato piacevole..
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
il 90% delle risposte dei ragazzi qui dentro è dettata dal fatto di essere ottusi.....
come han già detto altri farsi stuzzicare senza bisogno di penetrazione dalla propria ragazza è solo piacevole è una delle zono più erogene dell'uomo....
non siamo ottusi solo per credere di essere più virili godiamoci la vita e tutti i suoi piaceri
tra l'altro l'uomo può anche provare un orgasmo tramite stimolazione della prostata che è quello che provano i gai nelle penetrazioni anali..
io lo trovo decisamente umiliante.. oltretutto a me da parecchio fastidio essere toccato li.. nel sesso la fantasia è importante.. ma fino ad un certo puno
ma anche si.. voi maschietti dite tante cazzate e non volete dar voce al vostro inconscio..,...e poi non sapete che allunga la durata del rapporto e poi vi piacerà anche ma non lo volete accettare per puro orgoglio maschile e per ostentare la vostra eterosessualità..che tra l'altro nessuno vi sta toccando...
Esistono tecniche di masturbazione con stimolazione prostatica che sembrano essere molto efficaci
Sinceramente preferisco al limite provare meno piacere ma tenere serrati i ranghi