Secondo voi cosa vuole dirti un ragazzo (solo amico) quando ti invia continuamente sue foto quasi nudo, ti dice che si eccita a farsi vedere da te e ti confida anche i momenti in cui si tocca?
Voglio risposte soprattutto dai maschietti!!!
Visualizzazione stampabile
Secondo voi cosa vuole dirti un ragazzo (solo amico) quando ti invia continuamente sue foto quasi nudo, ti dice che si eccita a farsi vedere da te e ti confida anche i momenti in cui si tocca?
Voglio risposte soprattutto dai maschietti!!!
:lol: che è un pervertito, io se fossi in te, una bella denuncia per molestie la farei
Se è solo un amico c'è qualcosa che non quadra...
Ma te come hai affrontato la cosa? cioè, non è che lo provochi... vero?
Perchè il nome del topic non ha molto senso detto così!
No, ke lo provoco, anzi nn faccio niente... + gli dico ke nn voglio le sue foto, + lui continua e dice ke è proprio qst mio atteggiamento ke lo fa eccitare ancora di +. :|
bho...sikuramente un pervertito malato
denuncia!!!
maiale perverso :lol:
X me è un pervertito...digli di smetterla se no digli che lo denunci...:D
digli che a te le foto non piacciono ma a tuo padre wrestler sì, un sacco XD vediamo SE reagisce
chiama la polizia
E' carino almeno?
Ma lascia perdere,non rispondere nemmeno + e se continua denuncialo.
porco.
O.o oddio...
è un maiale pervertito
Sì, temo che il tuo amico abbia dei seri problemi...
maiale.
idolo :lol:
Se ti dà veramente fastidio e se è veramente un amico, devi farti vedere veramente inca***ta. Deve capire che facendo così l'idiota mette a rischio la vostra amicizia.
Non è un comportamento normale. Assolutamente.
Spero solo che non abbia 27 anni come te, se no è un bel po' messo male come tipo eh:|
Consigliale di chiamare numeri sempre a disposizione, magari si svuota un po'.
comunque mi pare palese che sia un mortaccio di ciorgna eh :lol:
Le ho provate tutte. Ho provato a inca***rmi e non rispondere ai suoi mess, ma lui mi cercava e mi chiedeva scusa e poi ricominciava. Ho provato a reggergli il gioco e ovviamente lui incalzava di più. Gli ho chiesto più volte il motivo di questo suo comportamente e gli ho detto che non è normale, ma non mi ha mai risposto.
Il problema è che queste cose me le dice solo tramite sms, ma a tu x tu è completamente diverso, anzi mi evita.
E poi, si, è carino...e gli voglio troppo bene!...perciò non riesco ad inca***rmi veramente con lui.
beh, la situazione è piuttosto chiara direi.
che emerito idiota, ancora vanno di moda queste scene pietose?
ha dei seri problemi mentali.
Naaaaa è pazzo... cmq quoto lyla
hai 27 anni?
Premesso ke nn ho capito tu ke vuoi da lui (amicizia o vuoi una storia seria),anke xkè da km ne parli sembra ke ti piaccia....:roll:
Cmq è kiaramente un arrapato, ha voglia di scoparti ma nn ha il coraggio di dirtelo in faccia (ekko xkè lo fa solo cn gli sms...)
I casi sono 2:
1-Gli parli kiaramente faccia a faccia e gli dici di dargli un taglio.....In Faccia xò, non x sms....
2-Gliela dai così magari qst storia finisce....
ciao facci sapere...