Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
marmottaine
Le ho provate tutte. Ho provato a inca***rmi e non rispondere ai suoi mess, ma lui mi cercava e mi chiedeva scusa e poi ricominciava. Ho provato a reggergli il gioco e ovviamente lui incalzava di più. Gli ho chiesto più volte il motivo di questo suo comportamente e gli ho detto che non è normale, ma non mi ha mai risposto.
Il problema è che queste cose me le dice solo tramite sms, ma a tu x tu è completamente diverso, anzi mi evita.
E poi, si, è carino...e gli voglio troppo bene!...perciò non riesco ad inca***rmi veramente con lui. Ma che dici!? :|:|
Ma ti sembra un comportamento normale!?
Se tu fai la "finta arrabbiata" per un pò, è normale che quello aspetta un paio di giorni e poi ricomincia. Tanto sa che tu continuerai a lasciarlo fare!
-
Che vuole scopare.
Anche avesse un briciolo di interesse sentimentale nei tuoi confronti, dubito ti mandi la foto di un pisello, piuttosto che un messaggio in cui ti dice che vorrebbe conoscerti meglio...
-
metti il suo numero su qualche sito di incontri^
-
Vabbè o gli piaci talmente tanto e ti desidera...oppure è maniaco!!!
-
Per me questo ti piace o_O in ogni caso puoi sempre inventarti che stai con uno e che non è il caso che la cosa vada avanti se non vuole rimetterci l'amato uccello.
-
Quote:
marmottaine
Secondo voi cosa vuole dirti un ragazzo (solo amico) quando ti invia continuamente sue foto quasi nudo, ti dice che si eccita a farsi vedere da te e ti confida anche i momenti in cui si tocca?
Voglio risposte soprattutto dai maschietti!!!
Prova a fargli credere che ci stai e osserva la sua reazione, se è un pervertito potrebbe avere una reazione opposta, rinunciando.
-
Quote:
pablitox
Prova a fargli credere che ci stai e osserva la sua reazione, se è un pervertito potrebbe avere una reazione opposta, rinunciando.
psicologia inversa? :roll:
mah...
-
lui è un pervertito, e sinceramente dopo il tuo ultimo intervento non capisco nemmeno te...
-
-
credo che sia semplice se si diverte a mostrarsi....esistono mille siti internet x farlo....se continua solo con te è perchè da te si aspetta qualcosa........hai mai pensato di cambiare numero????...e poi se 27 sono i tuoi anni....penso che tu sappia anche come valutare la cosa sai benissimo che carino e volergli bene non siano sintomo ovvio che la persona ci sia anche con la testa....specialmente dopo tutto quello che si sente succedere in giro...
-
ti vuole scopare. svegliaaaaa....
-
secondo me è solo un pervrtito. anzi ne sono sicura.
-
hai provato a far vedere quello che fa ad alcuni amici che avete in comune?
In modo tale da metterlo in imbarazzo prendendolo in giro
-
vuole S C O P A R T I , e anche di brutto mi sa dato ke è cosi insistente
-
Quote:
marmottaine
Secondo voi cosa vuole dirti un ragazzo (solo amico) quando ti invia continuamente sue foto quasi nudo, ti dice che si eccita a farsi vedere da te e ti confida anche i momenti in cui si tocca?
Voglio risposte soprattutto dai maschietti!!!
Secondo te cosa vuole? Prova a immaginare................BRAVA!! L'HAI AZZECCATA!!!