Visualizzazione stampabile
-
Io, lei e....La mamma!
La mia ragazza ha un gran fisico, è dolce e mi riempe di attenzioni, sto con lei da un pò di tempo e siamo stati bene insieme finchè non ho visto lei...sua madre! E' una donna da paura, e provo un intensa attrazione nei suoi confronti...
Quando io e la mia ragazza facciamo l'amore per eccitarmi di più immagino che sia la mamma.
Vi sembro pazzo? a me sembra una cosa del tutto normale....
Il problema è che non so più come comportarmi.....
-
Quote:
Originariamente inviata da
claudioboss
La mia ragazza ha un gran fisico, è dolce e mi riempe di attenzioni, sto con lei da un pò di tempo e siamo stati bene insieme finchè non ho visto lei...sua madre! E' una donna da paura, e provo un intensa attrazione nei suoi confronti...
Quando io e la mia ragazza facciamo l'amore per eccitarmi di più immagino che sia la mamma.
:o tu pensi a sua mamma? oddio!!
bè, io cercherei di parlare con la tua ragazza e spiegarle cosa sta succedendo!!
-
Quote:
claudioboss
MILF rulez :lol:
" Mother I'd Like to Fuck "
-
stai zitto non dirlo alla tua morosa seno ti molla con un tatuaggio a forma di mano sulla guancia..... fatti un esamino di coscienza ( spero si scrivi cosi ).....
-
Quote:
Il Bona
stai zitto non dirlo alla tua morosa seno ti molla con un tatuaggio a forma di mano sulla gunacia..... fatti un esamino di coscienza ( spero si scrivi cosi ).....
credo sia la cosa migliore, al massimo dovrebbe provarci con la madre:lol:
-
-
Quote:
*Sniper*
ma io non ci credo :lol:
nemmeno io
-
:| spero sia una ca**ta
gia' farlo con una persona e pensare ad un'altra e' squallido...
la madre...:|
-
:|:|
no aspetta...spiega ti prego...
è così bella sua mamma?
non ci posso credere...addirittura immaginarla mentre fate l'amore...
a me viene da ridere,anche se,pensandoci un attimo,è una cosa tristissima.
-
Quoto Morgana! Ma è proprio tanto tanto tanto triste! O_O
-
Castrazione chimica:b8: e non avrai piu' questi angoscianti problemi
-
Io non ci credo...
Nemmeno io...
Ma scusate è tanto strano prvare attrazione verso una persona più grande?
E poi non sto parlando di una vecchia bacucca di 90 anni ma di una quarantenne che sa il fatto suo... E' più bona lei della figlia...
-
E' bello vedere quanto vuoi bene e rispetti la tua ragazza.
-
Ehm... mi sa che il problema è un po' diverso. E' normale provare attrazione per una persona più grande. E' triste e vagamente perverso provare attrazione per la madre della tua ragazza. Mi sa che dovresti lasciarla per il "suo" bene. Poi se vuoi puoi provarci con la madre, visto che tanto ti piace:lol:. Quello resterebbe un problema della "tua" coscienza.
Buona fortuna!
-
Mamma mia :shock: ...certo ca si proprio nu strunzo! :evil: Fatti un'intero esame di coscienza! Ma come c***o si fa!! :093: Porca paletta!! E tu la ritieni la tua ragazza?! Io direi proprio di no!! Se tu l'amassi veramente non immagineresti sua madre mentre fate l'amore!! Mi fai vomitare, stupido maniaco senza cuore!! :097: .............................................adess o che mi sono sfogata ti prego gentilmente di riflettere sui sentimenti che provi nei confronti della tua ragazza, xkè è una cosa a dir poco orribile immaginare sua madre mentre fate sesso............................................. ......:nice:
-
Oh my God :?
Ma no dai...stai skerzando.....:lol:
-
tu non ami la tua ragazza.
Ti consiglio di dirglielo così se è sana di mente ti picchia :lol:
-
haha...
*
mi è accuduto di incontrare mamme davvero fighe...ma mika la mamma della mia tipa hahah
.wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal } p { margin: 0px; }
-
Quote:
laurettin@
:o tu pensi a sua mamma? oddio!!
bè, io cercherei di parlare con la tua ragazza e spiegarle cosa sta succedendo!!
Sconsiglio...la ragazza potrebbe giustamente farti secco e imbalsamarti..:D
-
allora...ci sono dei punti da chiarire
1-tu NON AMI la tua ragazza
2-NO...NN è una cosa normale...o meglio,può essere normale essere attratto da una donna più grande ma nn fino al punto di immaginarla mentre tra l'amore con la tua ragazza!!
3-una le parole adatte..perchè se mentre lo fate tu pensi alla madre non state facendo "l'AMORE" caro..lo state facendo e basta!
dimostrato tutto il mio disprezzo ti consiglio per il vostro bene di lascare la tua ragazza con una valida motivazione (non dirgli che lo fai perchè ti piace sua madre..finiresti per farla sentire una merda..)
-
Quote:
claudioboss
E' più bona lei della figlia...
certo che questo è amore.... :?
ma mollala dai,se hai un briciolo di buon senso.
-
Quote:
Bambolina_dolce
Oh my God :?
Ma no dai...stai skerzando.....:lol:
-
Quote:
Rum e Cocaina
E' bello vedere quanto vuoi bene e rispetti la tua ragazza.
-
Breve precisazione:
1 Non ho mai affermato di amare la mia ragazza! L'amore è una parola grossa è io sono sicuro di non provare questo tipo di sentimento per lei
2 Avete ragione, ho sbagliato ad usare il termine "facciamo l'amore"
Ah oggi vado a trovarla a casa... poi vi darò aggiornamenti ;)
-
scusa ma da quanto ci stai con la tua ragazza? non la ami? e allora perchè ci stai insieme???
-
Quote:
claudioboss
Breve precisazione:
1 Non ho mai affermato di amare la mia ragazza! L'amore è una parola grossa è io sono sicuro di non provare questo tipo di sentimento per lei
2 Avete ragione, ho sbagliato ad usare il termine "facciamo l'amore"
Ah oggi vado a trovarla a casa... poi vi darò aggiornamenti ;)
mmm, sbagli anche la terminologia. Al posto di dire "la mia ragazza" dovresti dire "quella che sto prendendo per il culo". Se poi anche lei non ti ama, allora è un altro discorso. A maggior ragione puoi dirle che ti piace sua madre...
-
Ragazzi... ma ancora gli rispondente? Cioè, aveva vagamente senso quando credevamo che amasse la sua ragazze e che fosse attratto dalla madre. Ma ora che ha detto chiaramente che la "sua ragazza" non la ama (perché allora non chiamarla la "mia amica del sesso" o la "mia bambola gonfiabile parlante"), mi sembra davvero assurdo. State dando tutti dei consigli sensati, che si basano appunto sul buon senso, a uno che non ne ha nemmeno un briciolo.
Forse sbaglio io, ma considero questo angolo un posto dove chiedere e dare consigli, e magari scherzare un po' allegramente, tra persone che sanno di cosa parlano, o che ne vorrebbero sapere di più. Non un luogo dove gentaglia che tiene SOLO al sesso (e non al sentimento che per me è parte integrante della cosa), chiede consigli su come rovinare meglio la vita di una giovane innocente. Bah...
Io, se fosse per me, lascerei cadere nell'oblio questa squallida discussione; poi fate un po' voi. ^_^
-
Quote:
hellion
scusa ma da quanto ci stai con la tua ragazza? non la ami? e allora perchè ci stai insieme???
...sesso?!
-
ma non ti metti con una persona e la chiami la TUA RAGAZZA se ci fai solo sesso...
-
ma io spero proprio che la madre e la figlia insieme ti mandino a quel paese :092: