Per rispetto lascia la tua attuale ragazza.
Visualizzazione stampabile
Per rispetto lascia la tua attuale ragazza.
ma TU non sei normale :? scusa eh.
Secondo me devi fregartene...cioè può capitare una cosa così, quindi tu cerca di darne sempre meno importanza, magari col tempo non ci penserai più...alla fine sono pensieri legittimi, ogni tanto capita e nessuno mi venga a dire che nn è vero...si renderebbe solo ridicolo.
Quote:
fatti un esamino di coscienza ( spero si scrivi cosi ).....
Quoto assolutamente :104:Quote:
E' bello vedere quanto vuoi bene e rispetti la tua ragazza.
ma quante stronzate spari tu eh?
in piu aggiungerei che è na cosa da malati
se il punto primo lo esponi alla tua ragazza sono sicura che ti lancerebbe in mezzo secondo. se gli esponessi anche il segreto che hai detto a noi... faresti un amplain
beh.. c'è anche a chi piace prendere per il sedere le persone...
interessante osservare come la categoria della feccia umana si manifesti anke in questo modo
mah guarda se la vostra è solo una storia di sesso ok, affari tuoi e suoi. ma se lei non sa ke è solo sesso, se pensa ci sia dell altro, la stai prendendo x il culo in una maniera assurda, e alquanto mancando di rispetto. senza contare ke è sua mamma.
Ma guardate che il sesso senza amore esiste anche eh!!! Non è che il sesso si fa solo quando si è innamorati nn diciamoci ste cazzate perfavore. Uno anch'io ho un amica con cui faccio spesso sesso ogni qualvolta abbia voglia lei o io per il semplice fatto che ci piace. Per il resto siamo tranquillamente amici e nn credo ci sia nulla di male. Secondo se il sesso si facesse solo quando c'è amore a quest'ora l'avremmo provato su una sola persona a questo mondo. Ma ci metterei le palle che per la maggior parte di voi non sia così...se invece lo è allora tutto il mio rispetto. L'amore arriva una volta nella vita e sopratutto la trovo una grossa parola come ha detto claudioboss quindi non fate tutti i buon samaritani *****. Troppe persone pronunciano "ti amo" ad un'altra persona quando riflettendoci un pò su si capisce che gli si vuole solo molto bene.
Qui il problema non è il fare sesso senza amore ;) Il problema sta nel fatto che lui usa il termine "la mia ragazza" quando invece non la ama e si sente attratto dalla madre. Se non ci fosse una relazione e fosse solo una ragazza con cui si diverte, la situazione sarebbe diversa. Ma se invece è LA SUA RAGAZZA e con lei fa solo sesso e non amore, allora tanto vale che la lasci ;)
Come ho gia detto l'amore arriva solo una volta nella vita, tu vuoi dirmi che hai amato tutti i tuoi ragazzi? Non credo, o perlomeno lo spero perchè quando è finita credo tu abbia capito che gli volevi solo tanto bene e ci eri affezionata, l'amore è tutt'altra cosa.
Io ti capisco invece, è successo anche a me.
Solamente che, invece della madre, mi ero innamorato di sua nonna.
Che gran bel pezzo di nonna :083:.
Allora, scusate se mi intrometto...
Hai iniziato bene il discorso ma, secondo me poi ti sei un po' perso e arrampicato sugli specchi. E' vero, si può fare sesso senza amore (non è un granché secondo me, ma è vero). Tu però chiami la tua partner "amica" e dici che lo fate solo perché VI piace. Non dici che è la tua ragazza!!! Questo ha un senso.
Il caso qui però era diverso: lui parlava della sua ragazza, il che per me significa che ci deve essere un legame amoroso. E mi induce anche a pensare che forse per lui è così (sesso senza amore) ma magari lei lo considera DAVVERO il suo ragazzo, e lo ama per questo. Questa sarebbe una presa per il culo enorme.
Riguardo al fatto che si ama solo una volta è una cazzata colossale da film polpettone americano/francese. Certo poi dipende tu cosa consideri "amore". Qui si finisce sul filosofico ed è meglio evitare, perché potrei scrivere una quindicina di libri in merito e sarebbe noioso... :P Ti ricordo solo che il "voler bene" è una forma di amore. E se tu, quando finisce una storia, ti rendi semplicemente conto che le volevi solo molto bene, sei tu quello strano. Perchè la gente normale quando rompe con la propria ragazza/fidanzata ci sta malissimo. Anche per mesi. Anche per anni. E scusami, se non è amore questo...
Riguardo alla tua "scommessa"...
...ti consiglio di cambiare la posta, perché perderesti una parte importante di te. Almeno per quanto riguarda me. :P
Io ho avuto 2 ragazzi soltanto... Il primo non l'ho amato, è vero...Infatti è finita subito dopo 2 mesi, appena ho capito che non poteva esserci una storia seria... E fisicamente non c'era stato praticamente niente. Invece il secondo lo amato... Eppure tanto... E quando è finita ci sono stata malissimo... Ma ripeto, il sesso senza amore può esistere, ma tra 2 persone che sono entrambe consapevoli che è solo una relazione sessuale... In questo caso non mi pare sia così...
Secondo me vi siete gettati tutti su di lui senza considerare che non è una cosa così strana provare attrazione per un'altra persona nel corso di una relazione, poi io Claudiobos non lo conosco, per cui non dò giudizzi sulla qualità della persona.
Dal punto di vista psicologico è molto comune avere un'attrazione per una persona + matura, ma ci sono vari stadi di consapevolezza dei propri desideri, qualcuno si può permettere di concepirli sul piano del pensiero (o addirittura della parola, ovvero ammetterlo ad altre persone), qualcun'altro non riesce ad ammettere in modo diretto un desiderio a sè stesso, e quindi lo visualizzerà nel sogno, ed anche lì può essere un sogno esplicito, ad esempio un rapporto sessuale con la madre (ripeto, ad esempio, dato che siamo in tema), oppure un sogno che non rivela in modo così diretto quel desiderio, ma lo maschera per non spaventare il soggetto, poichè quando si va a scavare nell'inconscio si trova sempre molto materiale "esplosivo", che se esce a galla in modo troppo brusco può portare ad effetti disastrosi ("il mio vicino di casa era un uomo così buono, sempre gentile, curava bene la sua famiglia, MAI avrei pensato che potesse uccidere la moglie", tutto questo è frutto dell'inconscio che a un certo punto straripa). Nell'ipnosi, che è semplicemente un dialogo con l'inconscio, se si va troppo in profondità una persona inesperta può portare alla pazzia rivelando improvvisamente traumi profondi.
Tutto questo per dire che non è così abbominevole quello che Claudioboss prova, ma c'è da dire che non si può agire come "animali" e fare d'istinto, senza pensare, ciò che piace, bisogna mantere un'etica nella società, cercare di elaborare i nostri sentimenti e agire da "umani". Non sto ad entrare ora nel discorso dell'"Amore", anche se credo che gran parte delle relazioni oggi non siano basate su amore (il che nulla vieta che ci sia l'amore, dico solo che non è presente in molte relazioni).
In ogni caso, se dovessi dare un suggerimento a breve termine, la tua fidanzata troverebbe molto probabilmente la tua "rivelazione" come un tradimento, e la competizione che spesso esiste tra madre figlia nella giovane età di certo non aiuta, per cui non fare cose avventata, poichè faresti solo un disastro.
Giusto, dipende da come considero io l'amore, ma giustamente ognuno ha un proprio giudizio riguardo a ciò.
Per me il voler bene non è una forma d'amore ma una forma d'affetto. Solo Gesù Cristo la pensava così.
Io personalmente so già se amo o voglio semplicemente bene ad una ragazza, la mia affermazione era diretta al fatto che Serena non credo che abbia amato tutti e due i suoi ragazzi.
Parlavo in generale ma se hai fatto caso ho anche precisato "se invece lo è allora tutto il mio rispetto"...con ciò ti porto tutto il mio rispetto.
Per il resto non ti do torto...a maggior ragione però claudio non ha ancora precisato se lei lo considera in un modo o nell'altro, se lo considera come tu hai detto allora non posso che confermare quello che hai scritto.. anche se alcune volte sono capitato anche io in situazioni così, mi sono sentito stronzo, mi sono sentito dare dello stronzo ma.. qualche volta ste marachelle le si fanno. :105:
tralascio la domanda se è verità quanto hai scritto o se si tratta di un'enorme cavolata......comunque quanto dici è davvero bruttissimo....tu osi ancora chiamare fidanzata quella ragazza che prendi per il culo ne che vai a trovare magari solo per vedere la madre?? ma ti pare normale.....prova davvero a farti un esamino di coscienza....scusa meglio che la chiami in un altro modo....di ragazza grazie alla quale posso vedere la donna che amo(cioè sua madre).....che vuol dire che non ti sei invaghito di una donna di 90 anni ma di una di 40 che sa il fatto suo........? la cosa spaventosa è che tu stai prendendo in giro una ragazza.....pensaci prima di rovinare il rapporto e se ritieni di amare la donna di 40 , lascia la tua """""ragazza"""" e smettila di prenderla per il culo!!!!!!
No, non è normale...ma non sarebbe tanto normale neppure se pensassi ad un altra ragazza..signfica che non sei poi tanto attratto dalla tua morosa..
prova ad applicare l'antica regola cinese della maniglia: prima la madre e poi la figlia:lol:....e nn il contrario..pisquano(xkè sn gentile..)