Visualizzazione stampabile
-
Io, lei e....La mamma!
La mia ragazza ha un gran fisico, è dolce e mi riempe di attenzioni, sto con lei da un pò di tempo e siamo stati bene insieme finchè non ho visto lei...sua madre! E' una donna da paura, e provo un intensa attrazione nei suoi confronti...
Quando io e la mia ragazza facciamo l'amore per eccitarmi di più immagino che sia la mamma.
Vi sembro pazzo? a me sembra una cosa del tutto normale....
Il problema è che non so più come comportarmi.....
-
Quote:
Originariamente inviata da
claudioboss
La mia ragazza ha un gran fisico, è dolce e mi riempe di attenzioni, sto con lei da un pò di tempo e siamo stati bene insieme finchè non ho visto lei...sua madre! E' una donna da paura, e provo un intensa attrazione nei suoi confronti...
Quando io e la mia ragazza facciamo l'amore per eccitarmi di più immagino che sia la mamma.
:o tu pensi a sua mamma? oddio!!
bè, io cercherei di parlare con la tua ragazza e spiegarle cosa sta succedendo!!
-
Quote:
claudioboss
MILF rulez :lol:
" Mother I'd Like to Fuck "
-
stai zitto non dirlo alla tua morosa seno ti molla con un tatuaggio a forma di mano sulla guancia..... fatti un esamino di coscienza ( spero si scrivi cosi ).....
-
Quote:
Il Bona
stai zitto non dirlo alla tua morosa seno ti molla con un tatuaggio a forma di mano sulla gunacia..... fatti un esamino di coscienza ( spero si scrivi cosi ).....
credo sia la cosa migliore, al massimo dovrebbe provarci con la madre:lol:
-
-
Quote:
*Sniper*
ma io non ci credo :lol:
nemmeno io
-
:| spero sia una ca**ta
gia' farlo con una persona e pensare ad un'altra e' squallido...
la madre...:|
-
:|:|
no aspetta...spiega ti prego...
è così bella sua mamma?
non ci posso credere...addirittura immaginarla mentre fate l'amore...
a me viene da ridere,anche se,pensandoci un attimo,è una cosa tristissima.
-
Quoto Morgana! Ma è proprio tanto tanto tanto triste! O_O