Visualizzazione stampabile
-
mah guarda se la vostra è solo una storia di sesso ok, affari tuoi e suoi. ma se lei non sa ke è solo sesso, se pensa ci sia dell altro, la stai prendendo x il culo in una maniera assurda, e alquanto mancando di rispetto. senza contare ke è sua mamma.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Morgana *_*
certo che questo è amore.... :?
ma mollala dai,se hai un briciolo di buon senso.
-
Quote:
Miss.Fairy
Mamma mia :shock: ...certo ca si proprio nu strunzo! :evil: Fatti un'intero esame di coscienza! Ma come c***o si fa!! :093: Porca paletta!! E tu la ritieni la tua ragazza?! Io direi proprio di no!! Se tu l'amassi veramente non immagineresti sua madre mentre fate l'amore!! Mi fai vomitare, stupido maniaco senza cuore!! :097: .............................................adess o che mi sono sfogata ti prego gentilmente di riflettere sui sentimenti che provi nei confronti della tua ragazza, xkè è una cosa a dir poco orribile immaginare sua madre mentre fate sesso............................................. ......:nice:
Quoto in tutto e per tutto!!
-
Ma guardate che il sesso senza amore esiste anche eh!!! Non è che il sesso si fa solo quando si è innamorati nn diciamoci ste cazzate perfavore. Uno anch'io ho un amica con cui faccio spesso sesso ogni qualvolta abbia voglia lei o io per il semplice fatto che ci piace. Per il resto siamo tranquillamente amici e nn credo ci sia nulla di male. Secondo se il sesso si facesse solo quando c'è amore a quest'ora l'avremmo provato su una sola persona a questo mondo. Ma ci metterei le palle che per la maggior parte di voi non sia così...se invece lo è allora tutto il mio rispetto. L'amore arriva una volta nella vita e sopratutto la trovo una grossa parola come ha detto claudioboss quindi non fate tutti i buon samaritani *****. Troppe persone pronunciano "ti amo" ad un'altra persona quando riflettendoci un pò su si capisce che gli si vuole solo molto bene.
-
Quote:
-Diamante_Nero-
Ma guardate che il sesso senza amore esiste anche eh!!! Non è che il sesso si fa solo quando si è innamorati nn diciamoci ste cazzate perfavore. Uno anch'io ho un amica con cui faccio spesso sesso ogni qualvolta abbia voglia lei o io per il semplice fatto che ci piace. Per il resto siamo tranquillamente amici e nn credo ci sia nulla di male. Secondo se il sesso si facesse solo quando c'è amore a quest'ora l'avremmo provato su una sola persona a questo mondo. Ma ci metterei le palle che per la maggior parte di voi non sia così...se invece lo è allora tutto il mio rispetto. L'amore arriva una volta nella vita e sopratutto la trovo una grossa parola come ha detto claudioboss quindi non fate tutti i buon samaritani *****. Troppe persone pronunciano "ti amo" ad un'altra persona quando riflettendoci un pò su si capisce che gli si vuole solo molto bene.
Qui il problema non è il fare sesso senza amore ;) Il problema sta nel fatto che lui usa il termine "la mia ragazza" quando invece non la ama e si sente attratto dalla madre. Se non ci fosse una relazione e fosse solo una ragazza con cui si diverte, la situazione sarebbe diversa. Ma se invece è LA SUA RAGAZZA e con lei fa solo sesso e non amore, allora tanto vale che la lasci ;)
-
Quote:
Sirena Partenope
Qui il problema non è il fare sesso senza amore ;) Il problema sta nel fatto che lui usa il termine "la mia ragazza" quando invece non la ama e si sente attratto dalla madre. Se non ci fosse una relazione e fosse solo una ragazza con cui si diverte, la situazione sarebbe diversa. Ma se invece è LA SUA RAGAZZA e con lei fa solo sesso e non amore, allora tanto vale che la lasci ;)
Beh è lo stesso discorso di prima....ma scusa eh..anche io ho avuto tante ragazze che nn amavo ma a cui volevo solo bene...nn ci trovo proprio nulla di male.
-
Quote:
-Diamante_Nero-
Beh è lo stesso discorso di prima....ma scusa eh..anche io ho avuto tante ragazze che nn amavo ma a cui volevo solo bene...nn ci trovo proprio nulla di male.
Evidentemente abbiamo punti di vista diversi ;) Quindi inutile stare a discuterne :)
-
Quote:
Sirena Partenope
Evidentemente abbiamo punti di vista diversi ;) Quindi inutile stare a discuterne :)
Come ho gia detto l'amore arriva solo una volta nella vita, tu vuoi dirmi che hai amato tutti i tuoi ragazzi? Non credo, o perlomeno lo spero perchè quando è finita credo tu abbia capito che gli volevi solo tanto bene e ci eri affezionata, l'amore è tutt'altra cosa.
-
Io ti capisco invece, è successo anche a me.
Solamente che, invece della madre, mi ero innamorato di sua nonna.
Che gran bel pezzo di nonna :083:.
-
Quote:
claudioboss
La mia ragazza ha un gran fisico, è dolce e mi riempe di attenzioni, sto con lei da un pò di tempo e siamo stati bene insieme finchè non ho visto lei...sua madre! E' una donna da paura, e provo un intensa attrazione nei suoi confronti...
Quando io e la mia ragazza facciamo l'amore per eccitarmi di più immagino che sia la mamma.
Vi sembro pazzo? a me sembra una cosa del tutto normale....
Il problema è che non so più come comportarmi.....
ma scopati anche sua mamma...