Il senso di colpa dopo la masturbazione non ha motivo di esistere, masturbarsi vuol dire conoscere e stare in intimità con se stessi, fossero questi i reati:)
Visualizzazione stampabile
Il senso di colpa dopo la masturbazione non ha motivo di esistere, masturbarsi vuol dire conoscere e stare in intimità con se stessi, fossero questi i reati:)
Reati :)
Io sinceramente non capisco perche usiate temini giuridici nel lingaggio comune :cry:
sìììììì ma dovevi legger tutto.. intendo che molto spesso, non si sa perchè (probabilmente perchè i bambini non sono informati e quindi come fanno a sapere se quel che fanno è giusto o no visto che il sex è considerato tabù spesso) i ragazzini si pongono certe domande.. tutto qui..
mah... ti dirò... appena rinasco uomo e me le faccio... ti dirò se mi sento in colpa!:)
bha....
scusa perche si dv sentire in colpa?
se ne ha voglia???!!
bha
Arrestati 5 ragazzi rei confessi e colpevoli di essersi masturbati...uno trovato impiccato dai sensi di colpa...:lol::lol:
me ne faccio un mare anzi mi piace e credo sia normale
in colpa??
la masturbazione maschile mi sembra una cosa del tutto normale
l'ultima volta ho pensato al suicidio...:(
:lol:
ma son l'unico allora ad avere i sensi di colpa? xD
mi sento così in colpa che faccio anche una marcia funebre per quei piccoli, poveri innocenti spermatozoi che non hanno avuto la possibilità di procreare, solo che una sega mi viene a costare un pò tanto, le pompe funebri sono un pò care :/