non mi sento in colpa
mi sento meglio
:lol:
Visualizzazione stampabile
non mi sento in colpa
mi sento meglio
:lol:
sinceramente nn mi capita o i sensi di colpa mi distruggerebbero...x me si sente sfigato xkè gli tocca farsele da solo...nn cè altra spiegazione:P
xke uccidete tutti gli speramtozoii insensibili ahahahaha
a me capita spesso e non sò perchè,vorrei tanto smettere di masturbarmi da solo ma proprio non ci riesco....aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooo o
a me le seghe le fa un mio amico.........-
ma dai...allora quando una ragazza gli farà un pompino cosa dirà? mi hai mangiato i figli, lurida putt*na? :lol:
digli di smetterla di dire ca22ate
Spera spera che tanto non ci riuscirai mai xD ;).
Parlando seriamente, i sensi di colpa ti possono venire all'inizio perché magari pensi che non sia una cosa normale, che sia una cosa da sfigati e cose del genere. Il calo a picco di desiderio dopo l'orgasmo è una cosa normalissima che spesso può sfociare in rimorsi e simili. Capita spesso anche a me a "lavoretto concluso" (xD) di schifare le immagini che 10 secondi prima mi eccitavano.
Comunque la "semplice" soluzione è prendere coscienza che è una cosa assolutamente normale e legittima, è molto più preoccupante chi a 16-17 anni non si è mai fatto una seghetta come si deve xD.
a me nn è mai capitato
Talvolta mi è capitata una cosa del genere, ma con l'orgasmo in generale. E' come se mi sentissi a disagio con me stessa, "sporca" [per i bontemponi, non figurativamente]. Non saprei perchè, però.
trovo le affermazioni fatte dal tuo amico siano assurde ....
Sentirsi in colpa, soprattuto le prime volte, è normale quanto farsele. Certo dipende dalla cultura e dall'esperienza di chi se le fa. E probabilmente questo tuo amico è una persona sensibile. Provare molto piacere, da soli, e soprattutto se si prova un piacere fine a se stesso provoca sensi di colpa nelle persone che hanno una profonda dimensione interiore. Per me è un segno di buona salute spirituale.
o qualcuno che ha ficcato nella testa ideologie da medioevo
Guarda, per quanto riguarda me sono la persona con la mentalità più aperta di questo mondo. Possono esserci un mucchio di fattori determinanti la cosa. Io ad esempio ho subito dei traumi che purtroppo continuo a strascicarmi dietro. E che quindi mi danno, talvolta, sensazioni associabili al sentirmi "sporca", successivamente all'orgasmo in sè.
in caso di trauma precedente niente da obbiettare.
ma "di norma" non è che uno si alza dal letto al mattino e dice "mi sento colpevole perchè ieri me lo son menato"; anzi di solito è un "aaa meno male che mi son svuotato ieri".
quando finivo una pippa mi sentivo sempre in colpa!..perchè mi sentivo una nullita
guarda... io non sono uno che ha ricevuto un'educazione da medioevo e sono uno di quelli che odia i tabù e se tutti andassero giro nudi io non avrei problemi a mostrarmi nudo in pubblico... quindi non si può dire che sia medievaleggiante mentalmente parlando... xò... non so xk... mi sento in colpa lo stesso xD
yoda . ."
.
dipende da cosa Ti porta a farlo!!!
1) se sei impegnato sentimentalmente e pensi ad un'altra per eccitarti, potresti sentirti in colpa per aver tradito anche solo virtualmente il Tuo Amore.
2) Se lo fai per "scaricarti", non in quel senso, no
3) se dici alla tua ragazza che ti senti in colpa se Ti fai una sega, forse è è per "ricattarla" moralmente e pretendere qualcosa di più dal rapporto.
ciao
Mi sa che non hai letto con attenzione quello che ho scritto :roll:
Ho detto, non il giorno dopo o tre ore dopo, ma nell'attimo successivo la fine dell'orgasmo.
E' una cosa di poche frazioni di secondo, della quale non ti rendi conto e alla quale già qualche attimo dopo non pensi più. Questo talvolta può succedere anche senza traumi.
E scusa Drag, ma se non ti è mai successo non vuol dire che non possa accadere ad altri, senza per forza che questi abbiano ricevuto l'educazione dalle Suore Orsoline, eh XD
Cioè, mi rendo conto che esista una stragrande maggioranza di chi descrivi tu, ma seppur in minoranza, di gente come la descrivo io ce n'è eccome.
Comunque sia, ad ognuno il suo pensiero.
Il rapporto sessuale è qualcosa che nel linguaggio comune può benissimo essere considerato "sporco", perchè prima e durante l'orgasmo il corpo ha perdite e secrezioni da tutti i pori. Però è la cosa piu piacevole che ci sia e se non fosse per questo ci saremmo estinti da un pezzo.