ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 33

Rottura frenulo

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RIDDICK Visualizza il messaggio
    Wow complimenti!! Hai fatto terno Che intendevi per " non risucivo ad avere rapporti completi?"

    Si, mi servirebbe un terno al lotto per avere un pò di respiro sul conto corrente!!!!

    Comunque, in poche parole il mio pene non riusciva ad entrare.....ma sinceramente non riuscivamo a capire se era per colpa mia o se c'era del vaginismo della mia lei.....

    in ogni caso, abbiamo preferito escludere tutte le possibili cause.. e quindi ho deciso di fare l'operazioncina..... e tutto si è risolto!!

  2. #12
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 3/1/2009
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Rottura frenulo

    Salve ragazzi, faccio 17 anni fra qualche mese e purtroppo sono ancora vergine. Avrei una domanda da porvi: Il frenulo si rompe perchè? è dovuto al fatto che uno perde la verginità? è un segno di riconoscimento dal fatto che uno sia vergine o meno?
    Inoltre vorrei sapere se nel rapporto sessuale di penetrazione il maschio provi dolore di qualche tipo e se questi dolori scompaiono dopo che l'individuo pratica sesso molte volte.

    Grazie.

  3. #13
    FdT svezzato
    Uomo 28 anni da Bergamo
    Iscrizione: 1/1/2009
    Messaggi: 102
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sempre ste caxxus di domande... NON è COME L'IMENE PER LE DONNE; Se hai il frenulo di carton gesso o lungo come l'antenna di una formica si rompe, fai la frenuloplastica e per 2 settimane astinente fine.

    E poi perchè "Putroppo sono vergine?" anch'io lo sono ma neanche me ne vergogno,vuol dire che mi faccio una pippa in più anziche un rapporto, non è una malattia e non è contagiosa. stradanove.net su sto sito trovi trovi gente che non sa cosa è il pistola : |

  4. #14
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    vabbè dice purtroppo perchè a lui piacerebbe farlo

  5. #15
    FdT svezzato
    Uomo 28 anni da Bergamo
    Iscrizione: 1/1/2009
    Messaggi: 102
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Anche a me ma ci sono molti hobby sostituivi oltre alle rinomate pippe eh

  6. #16
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 3/1/2009
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da squirrelbat Visualizza il messaggio
    Sempre ste caxxus di domande... NON è COME L'IMENE PER LE DONNE; Se hai il frenulo di carton gesso o lungo come l'antenna di una formica si rompe, fai la frenuloplastica e per 2 settimane astinente fine.

    E poi perchè "Putroppo sono vergine?" anch'io lo sono ma neanche me ne vergogno,vuol dire che mi faccio una pippa in più anziche un rapporto, non è una malattia e non è contagiosa. stradanove.net su sto sito trovi trovi gente che non sa cosa è il pistola : |
    Ho detto purtroppo non perchè me ne vergogni, ma perchè come ha detto l'altro utente vorrei avere avuto anche io rapporti con l'altro sesso. vabbe apparte questo non ho capito bene il tuo messaggio sul carton gesso e quella parte li..^^ scusa l'ignoranza

  7. #17
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Ot

    ASTRO,ma è vero che il tuo nick è un diminutivo?in realtà ci manca la seconda parte,ovvero NZO?

    senza offesa eh,scusami!

  8. #18
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 3/1/2009
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ^^no.. fine ot plz

  9. #19
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Ot

    ASTRO,ma è vero che il tuo nick è un diminutivo?in realtà ci manca la seconda parte,ovvero NZO?

    senza offesa eh,scusami!
    lol

  10. #20
    FdT-dipendente Atilim
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,294
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    No, non ti si rompe il frenulo quando fai sesso per la prime volta.
    è una parte cmq molto delicata, che se viene sottoposta a una forte tensione può rompersi. Ma dipende cmq da persona a persona, da quanto è delicato.
    Però non stare a farti delle grandi seghe mentali, non è che se fai sesso con più foga del solito ti si rompe e muori. Se ti si rompe, mi hanno detto che non sis ente poi tantissimo male, vai dal medico, ti sistemano, stai in astinenza epr un po' e poi torni a funzionare meglio di prima!
    (P.S: non stare a pensarci troppo, per il tuo bene...)

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Rottura frenulo: fa male?
    Da theAnkar666 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 24/3/2011, 9:53
  2. Operazione al frenulo
    Da Atilim nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/8/2007, 17:46
  3. Problema rottura frenulo del mio ragazzo
    Da _HaRmOnY_ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 22/6/2007, 8:04