Secondo me non è vero che non ci tiene xò secondo me bisogna vedere anche quando e con chi le fa.
Secondo me non è vero che non ci tiene xò secondo me bisogna vedere anche quando e con chi le fa.
Devi spiegarti meglio non è colpa nostra
Modera i termini o verranno presi provvedimenti nei tuoi confronti, ti invito inoltre a leggere bene il regolamento e a utilizzare il tasto cerca per non aprire topic già esistenti.
come detto modera i termini che qui non t ha offeso nessuno
poi... formula meglio le domande che anche io non ho capito una cippalippa
infine... cerca prima d aprire topic... almeno evitiamo milleMILA doppioni...
saluti
Beh, se si tolgono delle eccezioni (non rare, purtroppo), direi che il sesso è il modo più bello per esternare le proprie emozioni e sentimenti con chi amiamo. Per cui, la risposta mi sembra abbastanza ovvia...
ciao, sono un altro simpatico coglione...
tu stai chidendo se avere rapporti sessuali o avere intimità con il partner è simbolo di non tenerci!? quindi così ragionando io mi sbatto le tipe che mi stanno sulle palle e ignoro quelle di cui sono innamorato?!
e saremmo noi i coglioni?!
scusa ma cos'hai dieci anni e nn ti hanno ancora spiegato che la cicogna non esiste?!
anche io sono un altro "simpatico" coglione
come detto sopra d me... anche io m son sbattuto le tipe cui non tenevo... invece chi amavo non la degnavo d uno sguardo...
ah già... la cicogna non esiste... però c'è Mr Hankey