Vabbe nnt ........... come nnt nn mi avete Capito ......
Vabbe nnt ........... come nnt nn mi avete Capito ......
allora spiegaci te... maestro... dicci cosa nn abbiamo capito![]()
vi prego non bannatelo, mi piace troppo stò Domy
Vabbe dite ke Creo discusioni Uguali Cmq ... io vorrei delle risp e magari discuterne Poi se nn si puo dire nnt .....( e ke ca.....) cmq ..............
io ti propongo di fare il punto della situazione d tutte le tue curiosità e aprire un unico topic in cui le esponi tutte in un colpo..di modo che non ti si possa "accusare" di aprire topic tutti uguali e magari vieni preso un po' più sul serio e troverai risposta se non a tutte almeno a una parte (è la legge della probabilità!)![]()
giusto crea un topic in cui metti tutte le domande ma...
1° scrivi in italiano! nn devo perder ore a tradurre... evita le kappa e cs simili
2° spiega al meglio e possibilmente in modo sintetico e stringato il proble o che
saluti
*
su dai..per chi l'hai preso? non è mica un genio*
.wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal } p { margin: 0px; }
è vero che ci sono anche discussioni dove non si parla sempre e solo ed esclusivamente di sesso?![]()