Ci siete mai stati?
E poi si paga a ore o a giorno?
Per prendere una camera(matrimoniale)bisogna essere maggiorenni o 17 anni compiuti?:roll:
Visualizzazione stampabile
Ci siete mai stati?
E poi si paga a ore o a giorno?
Per prendere una camera(matrimoniale)bisogna essere maggiorenni o 17 anni compiuti?:roll:
penso che serva la maggiore età, si paga a ore credo :roll: a meno che non ci stai un'intera notte, in quel caso dovrebbe esserci la tariffa per la notte.
Non ci sono mai stata.
mai stato e sinceramente non è che m ispiri molto...
serve esser maggiorenni e s deve presentare documento che l'attesti...
credo s paghi ad ore ma poi dipende dal posto... s narra che dalle mie parti in un motel in cui vanno uomini con le donnine da strada s paghi ad età... :roll:
non ci sono mai stata :roll:
uyy motel..mi ricordo il link di puff...motel k..o qualcosa del genere...
Devi essere maggiorenne penso.
Mai stata cmq.
Devi essere maggiorenne e all'ingresso ti chiedono il documento, che ti restituiscono all'uscita... si paga ad ore ed è anche piuttosto caro!!!
beh...è caro si...pero...se si vuole qualcosa di alternativo...una scappatella si puo fare come nei motel tematici :P
mai stato.
poi mi fai sapere.
oddio ci sono stata per una notte intera che esperienza...col mio migliore amico in autostrada,troppo stanchi per guidare...nei dintorni di bari...abbiamo pagato però la tariffa notturna...e ci hanno chiesto i documenti per verificare che fossimo maggiorenni.
io ci son stata parecchi volte...principalmente perchè dopo una serata nn sapevamo dove stare..
entro 5 ore paghi un tot.
più di 5 ore paghi intero mi sembra.
per l'età penso si debba essere maggiorenni e in genere sono anche pignoli..una volta nn avevo la carta d'identità e non c'è stato nulla da fare -.-'
tu ci sei stata puff? :P
io ci son stata :D
se è lo stesso :roll:
se non si ha la casa libera e per una volta non si vuol star scomodi in auto, perchè no :nice:
io mi sono cacciato in un 4stelle che ho vicino a dove abito -.- salassata -.-
ma che senso ha andarci in quei posti... non ci vedo una gran trasgressione.
Posso capire chi non ha la casa a disposizione altrimenti credo sia uno spreco di soldi.
In ogni caso devi essere maggiorenne ma avevo sentito dire da una amica di mia sorella che a volte chiudono un occhio e o due :)
sono stata al m. kappa
nell'impero romano parecchio tempo fa e in una mega suite a tema troppo bella di cui nn ricordo il nome
questa è una fotina del posto che si intravede :D
nn guardate la mia posa da finta modella ebete...ma l'idromassaggio gigante dietro..bellissima
fine ot :)
dev'essere divino :P
si si è proprio bello!!
lantis è da provare :D
bella la posa da fotobidella è:116:
cmq secondo me il discorso del motel non è così "brutto" da vedere..
nel senso che una cosa è chi ci va per rapporti occasionali e lì disgustibus
e un'altra è chi ci va o per giornata relax diversa dal solito o così per avere un posto dove dormire in mancanza di altro
è la super mega suite che piace a me :cry:
io al K ci sono stato un paio di settimane fa,nella suite "grotta verde",uno spettacolo davvero,è stato un "regalo" per l'anniversario.
E comunque a dire la verità non costa neanche così tanto se si pensa che in un hotel a 4/5 stelle non spendi meno di 300€ a notte e stai in una stanza normalissima,qui con meno di 200€ ti passi una notte veramente spettacolare.
Io sono stata al Motel Charlie sulla Paullese.
Quattro stelle, parcheggio privato fuori dalla propria porta, idromassaggio per due, frigobar, radio, televisione, servizio in camera e altro ancora. Eravamo in una semplice stanza con una parete ad arco ben affrescata e specchi sul soffitto al di sopra del letto, ma per essere semplice era molto carina. Non ero mai stata in un motel, prima, devo dire che è una bella esperienza.
Per 4 ore si paga 55€, tutta la notte intorno ai 130€.
Mi han detto che ci sono molte altre stanze che, senza variazioni sul prezzo hanno altri arredamenti tematici. Personale discreto e professionale. Però si richiede la maggiore età, vogliono un documento a testa e se non cel'hai non ti fanno assolutamente entrare.