Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
.:† kA †:.
Io sono stata al Motel Charlie sulla Paullese.
Quattro stelle, parcheggio privato fuori dalla propria porta, idromassaggio per due, frigobar, radio, televisione, servizio in camera e altro ancora. Eravamo in una semplice stanza con una parete ad arco ben affrescata e specchi sul soffitto al di sopra del letto, ma per essere semplice era molto carina. Non ero mai stata in un motel, prima, devo dire che è una bella esperienza.
Per 4 ore si paga 55€, tutta la notte intorno ai 130€.
Mi han detto che ci sono molte altre stanze che, senza variazioni sul prezzo hanno altri arredamenti tematici. Personale discreto e professionale. Però si richiede la maggiore età, vogliono un documento a testa e se non cel'hai non ti fanno assolutamente entrare.
Io sono quello che mette in ordine le stanze gioiello, e voi avete lasciato un gran *******io...:b10:
:080:
Ci sono stato qualche volta, comunque, diciamo che in inverno, se non hai altra possibilità che l'automobile e sei distante da casa, è un piacevole rimedio.
Costicchia però, sui prezzi che ha riportato kA, ma si può fare.
Verò è, che se ci vado, di tutto mi frega meno che del televisore...:083:
-
Quote:
Saiph
:lol:
-
Non ci sono mai stata quindi non so dirti, mi spiace.
-
-
Quote:
Alessia_Star
Ci siete mai stati?
E poi si paga a ore o a giorno?
Per prendere una camera(matrimoniale)bisogna essere maggiorenni o 17 anni compiuti?:roll:
Mai stato
bisogna essere maggiorenni ma alcuni chiudono gli occhi
sono costosi
attenta che in questi posti c'è la più alta concentrazione di telecamere nascoste al mondo
-
motel? mai stato,
le seghe me le faccio a casa...
-
Quote:
Saiph
Io sono quello che mette in ordine le stanze gioiello, e voi avete lasciato un gran *******io...:b10:
:080:
Io ho solo rubato tutti i campioncini, ma la camera era in ordine :nice:
Quote:
Saiph
Ci sono stato qualche volta, comunque, diciamo che in inverno, se non hai altra possibilità che l'automobile e sei distante da casa, è un piacevole rimedio.
Costicchia però, sui prezzi che ha riportato kA, ma si può fare.
Sì, è veramente molto comodo e per il prezzo una volta tantum si può fare, se non si trovano altre soluzioni che l'auto. :040:
-
Ultim'ora: se andate al Motel Charlie, mai e poi mai la Stanza 13.
Mai. E. Poi. Mai.
E' un consiglio.
-
Quote:
Ultim'ora: se andate al Motel Charlie, mai e poi mai la Stanza 13.
Mai. E. Poi. Mai.
E' un consiglio.
why? :o
-
Quote:
chica_latina
why? :o
Hai mai visto una puntata di Leone il cane fifone?
Ecco, sai la casa? Quella cosa diroccata che, per carità, è bellissima nel contesto horror, ma che se ci pensi di passare quattro ore infuocate poco incita al sentimento?
Ecco, mancava solo la tappezzeria a fiorellini del 15-18 ed eravamo apposto.
Di una tristezza e di uno squallore assurdi. E c'eran pure le formiche sul comodino, guarda...
-
Quote:
Hai mai visto una puntata di Leone il cane fifone?
Ecco, sai la casa? Quella cosa diroccata che, per carità, è bellissima nel contesto horror, ma che se ci pensi di passare quattro ore infuocate poco incita al sentimento?
Ecco, mancava solo la tappezzeria a fiorellini del 15-18 ed eravamo apposto.
Di una tristezza e di uno squallore assurdi. E c'eran pure le formiche sul comodino, guarda...
:lol:non ho presente, ma immagino.
e le formiche sono state la ciliegina :lol:
-
Vedi questa casa?
http://www.antoniogenna.net/doppiagg...canefifone.jpg
Bene.
Ora immaginati camera da letto e bagno.
E le formiche che fanno salotto.
-
Quote:
ho capito sisi :lol:
oddio povera :lol:
io pensavo a qualche strano fantasma, ma così è peggio :lol:
-
allora i motel dalle mie parti nn ci sn,cmq io ho trovato un albergo 4 stelle ke nn è male.
le camere sn ampie pulite il letto e stracomodissimo il bagno ha la vasca,il portiere è molto discreto ci andavo spesso cn la mia ex,ma cn quello ke ci ho lasciato potevo affittare un appartamento.
ho fatto caso ke le ragazze qnd le porti in albergo diventano molto più spinte........
-
Motel
Mi chiedevo...
Che ne pensate delle coppie che si concedono qualche ora in un Motel?
Parlo di coppie consolidate...Mi pongo questa domanda perchè parlando con amici tempo fa è venuto fuori che molti trovassero squallido "progettare" di passare qualche ora di intimità...
Io personalmente non ci trovo niente di squallido, anzi! Anche perchè andare in questi luoghi implica sicuramente il sesso, ma a parer mio non solo. E' l'occasione per passare in assoluta privacy qualche ora con la persona che si ama, tra relax, massaggini, giochi, jacuzzi...Secondo me si ricrea una situazione particolare, che non si può ritrovare nè in macchina nè in casa (per chi ne ha la possibilità) con genitori in giro...
A voi :)
-
anche secondo me è una cosa piacevole e non vedo cosa dovrebbe esserci di squallido. io parto dall'idea che in una coppia nulla è squallido..basta volerlo in due e che piaccia.alla fine è un momento e un esperienza particolare come un altra.
-
Trovo che le cose squallide siano ben altre. In fondo che male c'è? Anche perchè il fatto di 'programmarlo' non è poi tanto diverso dall'organizzarsi per andare a casa del ragazzo, magari con la scusa che ha casa libera.. è ovvio che si finisce a fare l'amore, quindi. Può essere utile e piacevole anche per provare qualcosa di diverso o semplicemente stare più tranquilli senza il timore che rientri qualcuno a casa o la scomodità di un altro posto trovato all'ultimo minuto.
-
nn ci vedo niente di squallido..
nn stanno facendo niente di male.è un po' kome vedersi,kome dice Earidhe, a casa del lui/lei perkè ha kasa libera..tanto lo skopo è lo stesso..!
se magari una koppia nn ha la possibilità di stare un po' in intimità tranquilli, fa bene a trovare una soluzione..!
-
Quote:
PiKKoLa*FoLLeTTa
nn ci vedo niente di squallido..
nn stanno facendo niente di male.è un po' kome vedersi,kome dice Earidhe, a casa del lui/lei perkè ha kasa libera..tanto lo skopo è lo stesso..!
se magari una koppia nn ha la possibilità di stare un po' in intimità tranquilli, fa bene a trovare una soluzione..!
-
Ci sono motel e motel, non ci vedo nulla di male comunque.
Personalmente, meglio a casa.
-
non civedo assolutamente nulla di squallido. Per me è l'unico modo per concedermi bei momenti di intimità col mio ragazzo, non avendo casa disponibile e macchina, evitando la paura di essere scoperti da qualche parte. Non c'è nulla di male a progettare un tale momento di intimità, anzi, la trovo una cosa bella.
-
Quote:
Atilim
non civedo assolutamente nulla di squallido. Per me è l'unico modo per concedermi bei momenti di intimità col mio ragazzo, non avendo casa disponibile e macchina, evitando la paura di essere scoperti da qualche parte. Non c'è nulla di male a progettare un tale momento di intimità, anzi, la trovo una cosa bella.
-
se non si hanno posti in alternativa...
-
-
potrebbe essere una situazione che rompe una certa routine..penso che questo genere di cose facciano solo bene al sesso
-
http://forum.fuoriditesta.it/argomen...535-motel.html
Se ne parlava già tempo fa in Argomento libero. [appena unito!]
Io non ci trovo niente di male. Ci sono stata un bel pò di volte, è veramente una bella esperienza. E non solo per chi non ha una casa libera nella quale passare qualche ora senza preoccupazioni, ma proprio per il posto in se. Il motel in cui andavo è il Charlie, che si trova a metà della Paullo. E' molto famoso e comodo. Ogni stanza è fornita di jakuzzi, minibar, aria condizionata/riscaldamento, luci soffuse e se son si va di fine settimana si può anche beccare una di quelle belle stanze a tema. Le camere sono sempre pulitissime, piene di prodotti monouso sterili [saponette, pietre che disciolte nell'acqua calda le danno una particolare colorazione, spazzolini con mini tubetto di dentrificio accluso, e così via. Ovviamente noi ci fottiamo sempre tutto il fottibile] c'è il parcheggio privato per ogni villetta, la tv satellitare ed il prezzo - se non ricordo male - è di 50 € ogni 3 o 4 ore.
Consiglio di andarci almeno una volta, se ce n'è la possibilità.
E' un diversivo da non sottovalutare.
-
Quote:
margot
io ci son stata parecchi volte...principalmente perchè dopo una serata nn sapevamo dove stare..
entro 5 ore paghi un tot.
più di 5 ore paghi intero mi sembra.
per l'età penso si debba essere maggiorenni e in genere sono anche pignoli..una volta nn avevo la carta d'identità e non c'è stato nulla da fare -.-'
insomma sei un'esperta di motel!
io non ci andrei mai... costa troppo
-
Quote:
† Nana †
http://forum.fuoriditesta.it/argomen...535-motel.html
Se ne parlava già tempo fa in Argomento libero. [appena unito!]
Io non ci trovo niente di male. Ci sono stata un bel pò di volte, è veramente una bella esperienza. E non solo per chi non ha una casa libera nella quale passare qualche ora senza preoccupazioni, ma proprio per il posto in se. Il motel in cui andavo è il Charlie, che si trova a metà della Paullo. E' molto famoso e comodo. Ogni stanza è fornita di jakuzzi, minibar, aria condizionata/riscaldamento, luci soffuse e se son si va di fine settimana si può anche beccare una di quelle belle stanze a tema. Le camere sono sempre pulitissime, piene di prodotti monouso sterili [saponette, pietre che disciolte nell'acqua calda le danno una particolare colorazione, spazzolini con mini tubetto di dentrificio accluso, e così via. Ovviamente noi ci fottiamo sempre tutto il fottibile] c'è il parcheggio privato per ogni villetta, la tv satellitare ed il prezzo - se non ricordo male - è di 50 € ogni 3 o 4 ore.
Consiglio di andarci almeno una volta, se ce n'è la possibilità.
E' un diversivo da non sottovalutare.
Azz, e si che ho anche fatto "cerca" per vedere se era già stato aperto un topic simile...sono proprio stordita :?
Cmq sono d'accordissimo con te...secondo me è un'esperienza cmq diversa anche per chi ha normalmente casa libera...Appunto perchè in genere ci sono particolari tipo jacuzzi, giochi di luce (cromoterapia), privacy assoluta...Che dubito normalmente la gente abbia in casa :|
E poi una volta che ci passi dentro 4/6 ore è chiaro che l'intento non è solo ed esclusivamente il sesso (manco fossimo tutti dei Rocchi e delle Ciccioline U_U) ma tutto il resto...
-
motel...che belli :P
che belli anche i soldi che prendono il volo :040:
-
a me personalmente è capitato... non ci vedo una cosa squallida... può essere un alternativa alla routine, alla macchina... cmq al motel k (quello a tema!) ci sono stato... i tempi di attesa per PRENOTARE on line una camera son lunghi ma ne vale la pena...