Visualizzazione stampabile
-
non civedo assolutamente nulla di squallido. Per me è l'unico modo per concedermi bei momenti di intimità col mio ragazzo, non avendo casa disponibile e macchina, evitando la paura di essere scoperti da qualche parte. Non c'è nulla di male a progettare un tale momento di intimità, anzi, la trovo una cosa bella.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Atilim
non civedo assolutamente nulla di squallido. Per me è l'unico modo per concedermi bei momenti di intimità col mio ragazzo, non avendo casa disponibile e macchina, evitando la paura di essere scoperti da qualche parte. Non c'è nulla di male a progettare un tale momento di intimità, anzi, la trovo una cosa bella.
-
se non si hanno posti in alternativa...
-
-
potrebbe essere una situazione che rompe una certa routine..penso che questo genere di cose facciano solo bene al sesso
-
http://forum.fuoriditesta.it/argomen...535-motel.html
Se ne parlava già tempo fa in Argomento libero. [appena unito!]
Io non ci trovo niente di male. Ci sono stata un bel pò di volte, è veramente una bella esperienza. E non solo per chi non ha una casa libera nella quale passare qualche ora senza preoccupazioni, ma proprio per il posto in se. Il motel in cui andavo è il Charlie, che si trova a metà della Paullo. E' molto famoso e comodo. Ogni stanza è fornita di jakuzzi, minibar, aria condizionata/riscaldamento, luci soffuse e se son si va di fine settimana si può anche beccare una di quelle belle stanze a tema. Le camere sono sempre pulitissime, piene di prodotti monouso sterili [saponette, pietre che disciolte nell'acqua calda le danno una particolare colorazione, spazzolini con mini tubetto di dentrificio accluso, e così via. Ovviamente noi ci fottiamo sempre tutto il fottibile] c'è il parcheggio privato per ogni villetta, la tv satellitare ed il prezzo - se non ricordo male - è di 50 € ogni 3 o 4 ore.
Consiglio di andarci almeno una volta, se ce n'è la possibilità.
E' un diversivo da non sottovalutare.
-
Quote:
margot
io ci son stata parecchi volte...principalmente perchè dopo una serata nn sapevamo dove stare..
entro 5 ore paghi un tot.
più di 5 ore paghi intero mi sembra.
per l'età penso si debba essere maggiorenni e in genere sono anche pignoli..una volta nn avevo la carta d'identità e non c'è stato nulla da fare -.-'
insomma sei un'esperta di motel!
io non ci andrei mai... costa troppo
-
Quote:
† Nana †
http://forum.fuoriditesta.it/argomen...535-motel.html
Se ne parlava già tempo fa in Argomento libero. [appena unito!]
Io non ci trovo niente di male. Ci sono stata un bel pò di volte, è veramente una bella esperienza. E non solo per chi non ha una casa libera nella quale passare qualche ora senza preoccupazioni, ma proprio per il posto in se. Il motel in cui andavo è il Charlie, che si trova a metà della Paullo. E' molto famoso e comodo. Ogni stanza è fornita di jakuzzi, minibar, aria condizionata/riscaldamento, luci soffuse e se son si va di fine settimana si può anche beccare una di quelle belle stanze a tema. Le camere sono sempre pulitissime, piene di prodotti monouso sterili [saponette, pietre che disciolte nell'acqua calda le danno una particolare colorazione, spazzolini con mini tubetto di dentrificio accluso, e così via. Ovviamente noi ci fottiamo sempre tutto il fottibile] c'è il parcheggio privato per ogni villetta, la tv satellitare ed il prezzo - se non ricordo male - è di 50 € ogni 3 o 4 ore.
Consiglio di andarci almeno una volta, se ce n'è la possibilità.
E' un diversivo da non sottovalutare.
Azz, e si che ho anche fatto "cerca" per vedere se era già stato aperto un topic simile...sono proprio stordita :?
Cmq sono d'accordissimo con te...secondo me è un'esperienza cmq diversa anche per chi ha normalmente casa libera...Appunto perchè in genere ci sono particolari tipo jacuzzi, giochi di luce (cromoterapia), privacy assoluta...Che dubito normalmente la gente abbia in casa :|
E poi una volta che ci passi dentro 4/6 ore è chiaro che l'intento non è solo ed esclusivamente il sesso (manco fossimo tutti dei Rocchi e delle Ciccioline U_U) ma tutto il resto...
-
motel...che belli :P
che belli anche i soldi che prendono il volo :040:
-
a me personalmente è capitato... non ci vedo una cosa squallida... può essere un alternativa alla routine, alla macchina... cmq al motel k (quello a tema!) ci sono stato... i tempi di attesa per PRENOTARE on line una camera son lunghi ma ne vale la pena...