Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
.:† kA †:.
Io sono stata al Motel Charlie sulla Paullese.
Quattro stelle, parcheggio privato fuori dalla propria porta, idromassaggio per due, frigobar, radio, televisione, servizio in camera e altro ancora. Eravamo in una semplice stanza con una parete ad arco ben affrescata e specchi sul soffitto al di sopra del letto, ma per essere semplice era molto carina. Non ero mai stata in un motel, prima, devo dire che è una bella esperienza.
Per 4 ore si paga 55€, tutta la notte intorno ai 130€.
Mi han detto che ci sono molte altre stanze che, senza variazioni sul prezzo hanno altri arredamenti tematici. Personale discreto e professionale. Però si richiede la maggiore età, vogliono un documento a testa e se non cel'hai non ti fanno assolutamente entrare.
Io sono quello che mette in ordine le stanze gioiello, e voi avete lasciato un gran *******io...:b10:
:080:
Ci sono stato qualche volta, comunque, diciamo che in inverno, se non hai altra possibilità che l'automobile e sei distante da casa, è un piacevole rimedio.
Costicchia però, sui prezzi che ha riportato kA, ma si può fare.
Verò è, che se ci vado, di tutto mi frega meno che del televisore...:083:
-
Quote:
Saiph
:lol:
-
Non ci sono mai stata quindi non so dirti, mi spiace.
-
-
Quote:
Alessia_Star
Ci siete mai stati?
E poi si paga a ore o a giorno?
Per prendere una camera(matrimoniale)bisogna essere maggiorenni o 17 anni compiuti?:roll:
Mai stato
bisogna essere maggiorenni ma alcuni chiudono gli occhi
sono costosi
attenta che in questi posti c'è la più alta concentrazione di telecamere nascoste al mondo
-
motel? mai stato,
le seghe me le faccio a casa...
-
Quote:
Saiph
Io sono quello che mette in ordine le stanze gioiello, e voi avete lasciato un gran *******io...:b10:
:080:
Io ho solo rubato tutti i campioncini, ma la camera era in ordine :nice:
Quote:
Saiph
Ci sono stato qualche volta, comunque, diciamo che in inverno, se non hai altra possibilità che l'automobile e sei distante da casa, è un piacevole rimedio.
Costicchia però, sui prezzi che ha riportato kA, ma si può fare.
Sì, è veramente molto comodo e per il prezzo una volta tantum si può fare, se non si trovano altre soluzioni che l'auto. :040:
-
Ultim'ora: se andate al Motel Charlie, mai e poi mai la Stanza 13.
Mai. E. Poi. Mai.
E' un consiglio.
-
Quote:
.:† kA †:.
Ultim'ora: se andate al Motel Charlie, mai e poi mai la Stanza 13.
Mai. E. Poi. Mai.
E' un consiglio.
why? :o
-
Quote:
chica_latina
why? :o
Hai mai visto una puntata di Leone il cane fifone?
Ecco, sai la casa? Quella cosa diroccata che, per carità, è bellissima nel contesto horror, ma che se ci pensi di passare quattro ore infuocate poco incita al sentimento?
Ecco, mancava solo la tappezzeria a fiorellini del 15-18 ed eravamo apposto.
Di una tristezza e di uno squallore assurdi. E c'eran pure le formiche sul comodino, guarda...