Parlatene.. e se lei non è pronta allora vorrà dire che aspetterete ancora un po' non è la fine del mondo e non penso si creerebbe nessuna situazione strana... l'importante che sei chiaro sul fatto che a te non pesa aspettare...
Di queste cose é meglio parlarne insieme
io direi solo una cosa!!!!d parlarci cn lei prima d fare questo passo!!!fidati è la cosa giusta
parlaci!!! e la cosa migliore... oppure provaci quando siete in intimità...magari anke lei vuole ma nn sa se dirtelo o no
parlatene..
Quoto keira
Se avete fatto quasi tutto o aspetta che tu glielo chieda o ci tiene a rimanere vergine
Gliene parli e in caso lei dica che non si sente pronta la rispetti e tutto resterà come ora.
Se anche ti dicesse che non è pronta, non si creerebbe una situazione "strana", magari potrebbe esserci un pò di imbarazzo inizialmente, ma nulla di grave.
Se la ami così tanto, saprai sicuramente rispettare la sua decisione, in caso dovesse dirti di voler aspettare ancora, e lei avrebbe un'ulteriore conferma del fatto che la ami e che soprattutto la rispetti.
Quindi il mio consiglio è di parlarne con lei, anche perchè è giusto sapere "fin dove ci si può spingere", senza dover avere i quei momenti il dubbio in testa "ma chissà se vuole farlo anche lei.".