mah, sarò retrogado ma io penso che per fare sesso c'è bisogno di un minimo di amore,al massimo va bene per qualke mese ma poi equivale ad andare a *******
mah, sarò retrogado ma io penso che per fare sesso c'è bisogno di un minimo di amore,al massimo va bene per qualke mese ma poi equivale ad andare a *******
assolutamente no.... è impossibile riuscire a stare con una persona con cui non provi nulla..... ti può capitare una du volte ma cinque anni è impossibil
impossibile farlo
Io personalmente non lo farei mai... è una cosa che devi capire tu .. se è un rapporto basato esclusivamente su sesso oppure c'è qualcosa di piu profondo
facendo sesso si perchè il sesso in se per se non è altro che attrazione fisica mentre fare l'amore si mettono in gioco anche i sentimenti e non credo sia possibile
è possibile...e vorrei farlo
Parlando seriamente.. definisci "non provare niente per quella persona".. (un amicaper esempio come la collochi ?).
Cmq si, perche' no? Ogni tanto la vedi e ci passila notte, non ci vedo nulla di anomalo.
Diverso e'se intendi avere una relazione semi-seria conuna persona di cuinon ti frega nulla.
è possibile eccome...non devi essere legato ad una persona per farci sesso...poi magari 5 anni...e allora???se uno prova piacere nel farlo perchè smettere?per colpa dell'ipocrisia altrui??non penso prorio