eheh... non è detto che scoppi l'amore... possono passare anni e non succede nulla.
Magari una persona ha difficoltà nell'esrpimere i suoi sentimenti e li mostra in altre maniere.
io no
è possibile..ma io nn c'e la farei..l'attrazione fisica x una ragazza se nn c'è altro dp un pò d tempo(al max un anno due) svanisce..!!
la mia ragazza mia ha detto che vuole farlo nel suo letto e completo xro' i suoi in casa ci sono sempre e non vanno mai via e i miei pure,vanno a lavorare xro' in casa ce' sempre la mia nonna,come potrei fare? in macchina e' scomodo farlo e quindi facciamo solo petting che xro' e' tutte le volte un po' troppo uguale,monotono e ripetitivo quindi cosa potrei fare x fare qualcosa di diverso e alternativo? che fantasie erotiche potrei sperimentare?
oddio addirittura per 5 anni non lo so, dipende anche dalla frequenza con cui lo si fa, ma comunque è possibile andare a letto con qualcuno per qualche tempo senza provare nulla per quella persona
5 anni sono troppo lunghi...magari un anno al massimo...
esattamente... credo che una persona possa fingere di fare l'amore per un pò, vivendo il rapporto come una cosa fisica e basta (sesso), però non lo può fare per 5 anni...
C'è magari da dire che un amore, per quanto bello e vero, può sempre finire... anche dopo 5 anni...
E' possibile purtroppo
secondo me si, ormai non c'è più da stupirsi su niente