Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da *nomade* Nel finestrino della macchina di fianco -.-' o nel posacenere -.-' oddio
Ma in mano nessuno? Cioè è la cosa più immediata e meno contorta che mi viene in mente Qua tutti che fanno acrobazie
Originariamente inviata da MissKittin Ma in mano nessuno? Cioè è la cosa più immediata e meno contorta che mi viene in mente Qua tutti che fanno acrobazie
Quando è successo è venuto sulla sua pancia. Comunque basta pulire con i fazzoletti, non vedo dove sia il problema...
Originariamente inviata da SaraNana se sbagliate nei tempi ti riempie di maionese?? viva le stelle filanti :°°°°D fiuuuuuuu LOL Sei unica ahahahahahahah
Originariamente inviata da MissKittin Ma in mano nessuno? Cioè è la cosa più immediata e meno contorta che mi viene in mente Qua tutti che fanno acrobazie beh bisogna calcolare bene le distanze...se skizzo lontano?
Originariamente inviata da Mistake beh bisogna calcolare bene le distanze...se skizzo lontano? La prendi al volo U_U
Originariamente inviata da ioenontu se una ragazza vi fa una sega in macchina dove venite? O.o in bocca