Visualizzazione stampabile
-
AAA giovincelli cercasi
circa un paio d anni fa m è successo di andare a ballare in una localita termale abbastanza rinomata e frequentata da parecchi anziani con alcuni amici. Nel corso della serata una signora di 65/70 anni ha "abbordato" uno di quelli ke stavano con me offrendogli soldi x sesso. Lui ha accettato e si è fatto un week-end con lei in albergo+1500 euro+un rolex submariner nuovo di pacca....
Saro impopolare xo avrei voluto essere al suo posto decisamente ma vorrei sapere da voi se lo fareste x soldi con un anziano o v tirereste indietro:lol:
-
Indietro. Ma indietro, indietro indietro...
-
sai che novità... accade ovunque sta pratica, basta conoscere i posti adatti
-
se oltre i soldi mi ci mette pure la droga necessaria a compiere le gesta si può valutare...
-
Ma che schifo. Non lo farei per denaro nemmeno con un bel ragazzo attraente, figuriamoci con un vecchio moscio e rugoso -.-
-
se fossi single,e la signora 60enne fosse una bella donna,per quella contropartita lo farei!
c'è tanta merda nel mondo,e si fa i moralisti su una scopata?
-
Non si sa quali sorprese possono nascondere i vecchi.... :|
Non mi fiderei....:|
-
allora...di soldi ce n'è sempre bisogno...ma andrea contro i miei principi morali...non giudico chi lo fa,anzi,lo reputo ''sperto'' (=furbo), ma io credo proprio che non lo farei...a meno che il 65enne non sia un 50enne AL MASSIMO,io sia single e senza nessun altro per la testa, e quest'uomo sia per giunta scopabile :lol::lol::lol: beh infondo ci sono certi uomini maturi in giro che fanno girare la testa :nice:
ok basta si chiama astinenza la mia
-
Quote:
Originariamente inviata da
Thommy88
Non si sa quali sorprese possono nascondere i vecchi.... :|
Non mi fiderei....:|
-
Si, 1500 calci nel culo gli darei.
-
Quote:
imok
se oltre i soldi mi ci mette pure la droga necessaria a compiere le gesta si può valutare...
:lol: :lol: :lol: :033:
Quote:
chicca-f91
Indietro. Ma indietro, indietro indietro...
Quote:
WhyN0t?
Ma che schifo. Non lo farei per denaro nemmeno con un bel ragazzo attraente, figuriamoci con un vecchio moscio e rugoso -.-
:b4: :018:
-
mhà...io un ideuzza ce la farei.
In fondo 1500€ (più 4000 di rolex ke venderei al volo...) x scopare,snz sesso orale e baci in bocca come le vere *****, son dei bei soldi.....
Poi fare il "puttano" è sempre stato il mio sogno. XD
Mandami il nome del locale ke magari un salto ce lo faccio....
-
Quote:
ph2
sai che novità... accade ovunque sta pratica, basta conoscere i posti adatti
Quote:
imok
:lol::lol::lol:
Quote:
aNeMy
Si, 1500 calci nel culo gli darei.
manco morto né x soldi né altro... al max con una 40enne ovviamente carina :o :lol:
PS: un submariner (ora che nn lo fa manco più la rolex) altro che 4000 €... il daytona che piace a me sono 10000 franchi in svizzera...
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
PS: un submariner (ora che nn lo fa manco più la rolex) altro che 4000 €... il daytona che piace a me sono 10000 franchi in svizzera...
grazie x la precisazione...io di orologi nn me intendo ( dato ke nn li uso e cmq un rolex non me lo comprerò mai cmq...)
Cmq meglio ankora....XD
-
lo farei subito, con un pagamento del genere :lol:
-
:078::078::078::078::078::078:
-
no. nn mi piace sentirmi comprata/usata
-
covrebbe regalarmi una moto alquanto bella e potente tipo r1, una barca di soldi, e nn mi deve baciare MAI! e se possibile si mette un sacchetto del pane in facciacosi non penso all eta ke ha
-
Quando lo fa un ragazzo è fico ed è una storia da raccontare eh? Quando lo fanno le ragazze sono tutte grandissime ... vero?
A parte questa postilla, ritengo tutto ciò davvero molto triste.
-
Quote:
Il Bona
covrebbe regalarmi una moto alquanto bella e potente tipo r1, una barca di soldi, e nn mi deve baciare MAI! e se possibile si mette un sacchetto del pane in facciacosi non penso all eta ke ha
Il sacchetto dovresti metterglielo da un altra parte..e nello scoparmi una vecchia la faccia sarebbe uno dei miei ultimi problemi XD
-
-
Quote:
Il Bona
un po come scary movie
mia mamma nn vuole ke guardi certi film....quindi nn saprei dirti :roll: :D
-
Quote:
jeco69
mia mamma nn vuole ke guardi certi film....quindi nn saprei dirti :roll: :D
ma va! cmq muoi quando vedi quei film
-
Quote:
Il lupo
Quando lo fa un ragazzo è fico ed è una storia da raccontare eh? Quando lo fanno le ragazze sono tutte grandissime ... vero?
A parte questa postilla, ritengo tutto ciò davvero molto triste.
straquoto!
-
ci hanno provato anche con me una volta... sono signore tristi, come i ragazzi che ci stanno.
-
Quote:
killuminato
ci hanno provato anche con me una volta... sono signore tristi, come i ragazzi che ci stanno.
Puoi darmi del triste qnt vuoi...ma x 10mila euro un pensierino su una scopata cn una 60enne ce lo farei....
cmq Il Bona...era una presa x il culo ke mia madre nn vuole...XD
è ke scary movie mi stà sul cacchio km film...
-
-
:078:
:018:
Che schifo :?
-
Quote:
lakeofire
:078:
:018:
Che schifo :?
Concordo! ;)
-
indietro. indietro cm i gamberi. ma x favore!! k skifo! già di x se l'idea di farsi pagari mi skifa.. :?