Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fandango
sinceramente.... voglio dire... è una perversione più che un fatto venale.
Ma che perversione...Leggi Sedobren,rolex Daytona €9800+1500€=11300€ per una scopata,per quanto mi possa far schifo trombarmi la vecchia sono dei gran soldi,se poi la vecchia se li portasse pure bene allevierebbe anche lo schifo
-
ahah ochéi due... deve andare a te mica a me... diverse opinioni... ;)
-
la rikompnsa nn è x nnt male ma sorry ....... nn lo farei Maiiii
-
se fossi single ci starei.
però cercherei di alzare la ricompensa.
-
Quote:
imok
se oltre i soldi mi ci mette pure la droga necessaria a compiere le gesta si può valutare...
-
visto che non ho soldi per fare quello che vorrei nella vita ci starei...almeno realizzo qualcosa ^^
-
bleah :? buuuuuuuuuuuuuuuuurp:? coff coff bleaaaaaaaaaaahk :?
-
No non lo farei mai...mi fa troppo schifo...:078:
-
con un anziano no, e dubito anche con gli altri.
sono dell'idea di fare sesso se uno/a ti piace ma per soldi mi fa parecchio squallido.
cmq l'altro giorno mi ha aggiunto uno che in cambio di fare sesso con me (nn l'aveva mai fatto con una gabber) m'ha detto che mi avrebbe regalato quello che volevo.
anche se uno chalet a courmayeur mi faceva gola, ho declinato l'invito.
-
Quote:
MINAMI87
O.o sono contraria alla prostituzione.
E poi se sposi un una persona ricca prendi di più e ti rimane la dignità.
:(ho paura di intravedere un sotrato moooolto triste e maschilista in queste parole. Ma scusa, "scopare" una persona per soldi è prostituzione=squallido. "Sposare" una persona per soldi, quindi potenzialmente passarci tutta la vita e scoparla tutta la vita non è super-prostituzione=super-squallido? La dignità te la sei un po' giocata così... a mio parere... poi, liberi di vivere in contraddizione.
-
concordo con te mr stagger
il "piacersi" esiste ancora da qualche parte???
-
Quote:
draghettaGbr
concordo con te mr stagger
il "piacersi" esiste ancora da qualche parte???
certo che esiste... TU mi piaci:kiss:
chiedo venia per l'OT smieloso
-
Quote:
mr stagger lee
certo che esiste... TU mi piaci:kiss:
chiedo venia per l'OT smieloso
non posso non rispondere all'OT..
:kiss: mi fai perdere la testa :lol:
-
-
io la farei...,***** me ne frega,gli metto un sacchetto in testa figa
-
così vedi solo il suo corpo flaccido..
-
Quote:
Nelly93
io la farei...,***** me ne frega,gli metto un sacchetto in testa figa
bravo, cosi soffoca e ti trovi pure il morto
-
Quote:
guruji
circa un paio d anni fa m è successo di andare a ballare in una localita termale abbastanza rinomata e frequentata da parecchi anziani con alcuni amici. Nel corso della serata una signora di 65/70 anni ha "abbordato" uno di quelli ke stavano con me offrendogli soldi x sesso. Lui ha accettato e si è fatto un week-end con lei in albergo+1500 euro+un rolex submariner nuovo di pacca....
Saro impopolare xo avrei voluto essere al suo posto decisamente ma vorrei sapere da voi se lo fareste x soldi con un anziano o v tirereste indietro:lol:
la domanda è se qualcuno acceterebbe di prostituirsi per soldi?
forse dovrei ricordarti che la prostituzione è illegale.
-
Quote:
verona
la domanda è se qualcuno acceterebbe di prostituirsi per soldi?
forse dovrei ricordarti che la prostituzione è illegale.
cosi dicono pero' spesso mi sembra una cosa normale.
-
Quote:
verona
è illegale.
:o .. l' avevamo dimenticato tutti!!!
-
Io lo farei, ma non la bacerei :?
-
Al massimo un 50enne attraente e in forma che dimostra molti meno anni...:lol:
Ovviamente scherzo, non lo farei neanche morta.
Se ci penso l'idea di farlo con uno 30/40 anni più vecchio di me mi fa ribrezzo.
Soprattutto in cambio di soldi o altro...:evil:
Sarò una schifosa moralista, ma se qualcuno non mi piace veramente :oops:...
niente da fare.
-
oddio 70 sono veramente tanti.....non credo accetterei, sono del parere che però bisognerebbe trovarsi nella situazione descritta per capire veramente cosa significhi ricevere una tale proposta. Una cosa è certa, mi sentirei (a ricevere la proposta) in estremo imbarazzo.:?
-
sono contraria alla prostituzione.
-
Quote:
anemy
Si, 1500 calci nel culo gli darei.
quoto!
-
Quote:
Iri
sono contraria alla prostituzione.
Secondo me è una visione un pò troppo generale della questione. Anch'io sono contro la prostituzione ma la mia contrarietà non deriva dal mestiere fine a se stesso perchè secondo me ognuno è libero di fare ciò che vuole del proprio corpo, anche venderlo. La mia contrarietà proviene dal fatto che la maggior parte delle ragazze che si prostituiscono non lo fanno per loro volonta ma perchè obbligate.
-
Quote:
pablitox
Secondo me è una visione un pò troppo generale della questione. Anch'io sono contro la prostituzione ma la mia contrarietà non deriva dal mestiere fine a se stesso perchè secondo me ognuno è libero di fare ciò che vuole del proprio corpo, anche venderlo. La mia contrarietà proviene dal fatto che la maggior parte delle ragazze che si prostituiscono non lo fanno per loro volonta ma perchè obbligate.
hai detto bene. la tua contrarietà. la mia è quella che ho espresso prima.
-
Quote:
Litha
E Brad Pitt
E Jhonny Depp :118:
straquoto :lol:
-
Quote:
WhyN0t?
Ma che schifo. Non lo farei per denaro nemmeno con un bel ragazzo attraente, figuriamoci con un vecchio moscio e rugoso -.-
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
come nn quotare!
-
io andrei in retromarcia..